annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bergamo la grande bergamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Saffo dove hai trovato quelle foto?
    Una Perla di Saggezza: Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo..!!!

    Ricordo a tutti che Alucard lo ha Piccolo e contorto..

    Commenta


    • #32
      Allora prima di tutto bisogna decidere se beccarci nel week-end
      o in settimana, poi magari non tutti conoscono il circolino quindi proporrei di darci un ritrovo semplice e poi andiamo tutti assieme da qualche parte (o anche al circolino).
      Bhè proponete qualcosa che sennò nn ci tiriamo + assieme...

      cia

      Commenta


      • #33
        io nn ho problemi di giorni, come ho già detto al max mi libero (a meno che nn debba lavorare). prima di tutto sarebbe opportuno vedere:

        _quanti siamo
        _di dove siamo
        _i mezzi a disposizione

        poi vediamo dove andare
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Petz
          prima di tutto sarebbe opportuno vedere:

          _quanti siamo
          _di dove siamo
          _i mezzi a disposizione

          poi vediamo dove andare
          Bhè in effetti hai ragione... cmq io son di Gorle (per chi non lo sapesse Gorle è attaccato a Bergamo), però nun ho la macchina, sono motorizzato. Quindi se stiamo in centro Bg o nn troppo lontano io nn ho probl di trasporto...

          cu

          Commenta


          • #35
            per Ponte S. Pietro e l'isola in generale a disposizione c'è il mio mezzo, per il giorno / luogo non c'è problema.

            Fate sapere, il mio ICQ è ben visibile (firma)

            (proposta... Sabato prossimo, 16 aprile, possiamo trovarci nel parcheggio della curva sud dello stadio. poi decidiamo dove andare a bere, o mangiare e poi bere, dipende dall'ora in cui ci troviamo cosa dite? )
            Ultima modifica di Mpack82; 07-04-2005, 00:56.
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

            Commenta


            • #36
              Mi spiace avvisarvi ma il campo dell'altalanta è distante da me! io sono della bassa bergamasca!
              mezzi.... un caz! (oltre genitori!)

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Barracus
                per Ponte S. Pietro e l'isola in generale a disposizione c'è il mio mezzo, per il giorno / luogo non c'è problema.

                Fate sapere, il mio ICQ è ben visibile (firma)

                (proposta... Sabato prossimo, 16 aprile, possiamo trovarci nel parcheggio della curva sud dello stadio. poi decidiamo dove andare a bere, o mangiare e poi bere, dipende dall'ora in cui ci troviamo cosa dite? )
                Per me potrebbe andare anche bene, però prima dobbiamo vedere gli altri se riescono a raggiungere il posto (vedi Pinna)
                sennò dobbiamo trovare una soluzione.
                Intanto aspettiamo che risponda un po di gente così valutiamo come è la situazione.

                Ciò

                Commenta


                • #38
                  Pinna, di dove sei esattamente?
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                  Commenta


                  • #39
                    Romano Di Lombardia!

                    partendo da Bergamo vai verso Sud poi c'è cassinone, Cavernago, Ghisalba, Martinengo, Romano Di Lombardia!

                    Be cmq nn voglio essere la pekora nera della situazione! nn dovete andare senza d me! tanto Freeman è il mio kompagno di klasse e mi racconterà tutto lui! (se viene)!

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Pinna
                      Romano Di Lombardia!

                      partendo da Bergamo vai verso Sud poi c'è cassinone, Cavernago, Ghisalba, Martinengo, Romano Di Lombardia!

                      Be cmq nn voglio essere la pekora nera della situazione! nn dovete andare senza d me! tanto Freeman è il mio kompagno di klasse e mi racconterà tutto lui! (se viene)!
                      Bhè nn potete venire assieme?

                      Commenta


                      • #41
                        Romano è lontanuccio, ma si potrebbe organizzare cmq qualcosa.

                        Potreste chiedere ai vostri genitori di venirvi a prendere, oppure vediamo di organizzarci con i passaggi (magari per venire a BG porteste prendere un bus e per il ritorno si vedrà, oppure vi fate ospitare da qualcuno ).
                        boh
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                        Commenta


                        • #42
                          raga il raduno ditemi voi qualke data....scrivete anke dove vi trovate piu' comodi...(sarebbe meglio o bergamo centro o città alta in rocca....)



                          P.S.
                          per le foto della firma contattatemi in icq.......un repertorio ben rifornito :P

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by caso


                            Bhè nn potete venire assieme?


                            Io sono di bergamo, zona celadina quindi non ho problemi per il mezzo di trasporto sono anche io motorizzato. Bisogna però fissare 1 data ben precisa subito e decidere il punto di ritrovo. Oppure potremmo via forum organizzare tutto il programma insieme, magari ci contattiamo via ICQ o creiamo 1 chan di Teamspeak temporaneo per metterci d'accordo.
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                            L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

                            Commenta


                            • #44
                              o meglio, si decide una data e chi c'è c'è...

                              (a meno di scegliere un giorno in cui nn può vermente nessuno)
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                              Commenta


                              • #45
                                NOOOOOOOOOO CASO NOOOOOOOOO
                                asdasd
                                Apparte gli scherzi UP x sto raduno io c sono... caso t vengo a chiamre?
                                la vita vivila come puoi...
                                ...perche come vuoi non puoi




                                Born To Lose, Live To Win

                                (\__/)
                                (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                                (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X