povero zio mali e povero me,ci siam fatti insieme tutta quella strada
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
te dormivi bello bello addosso a eddy
e io e zio mali chiaccheravamo come 2 comari
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nn m'è risulta niubbastrooo ci hai pisciati alla grande!!!!
vi siete persi le ultime uscite dove malignus ha infrociato co la macchina e metal gli ha spaccato il vetro con la testa
e n'altra uscita dove metal ubriaco amoreggiava con il suo nuovo amico khentez conosciuto 30 min prima e subito diventato amico x la pelle
Originally posted by Tony Reynolds -NoX- vi siete persi le ultime uscite dove malignus ha infrociato co la macchina e metal gli ha spaccato il vetro con la testa
e n'altra uscita dove metal ubriaco amoreggiava con il suo nuovo amico khentez conosciuto 30 min prima e subito diventato amico x la pelle
ahah a ci te giuro m'hai fatto taja mo posso anna a dormi tranquillo
io so dovuto sta tutto er tempo kon kuel ronaldigno addosso ke dormiva...m'è tokkato kiakkiera con droomtruper e senti le canzoncine dei cartoni co malignus ke non ne faceva senti 10 secondi ke subito la cambiava...pd...
e cmq un ps per dark spirit e altri con i quali ho fatto un certo discorso:
"la pappa è pronta,fateme sape quando se organizza ke porto io da magna"
Originally posted by SeThi io so dovuto sta tutto er tempo kon kuel ronaldigno addosso ke dormiva...m'è tokkato kiakkiera con droomtruper e senti le canzoncine dei cartoni co malignus ke non ne faceva senti 10 secondi ke subito la cambiava...pd...
e cmq un ps per dark spirit e altri con i quali ho fatto un certo discorso:
"la pappa è pronta,fateme sape quando se organizza ke porto io da magna"
by valle dell'orto
hai il coraggio di dire che nn è divertente chiaccherare con me?io do spettacolo!
Commenta