annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO CATANIA] - Mediterranei dentro :°D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by -Balron-
    Ragazzi sto cercando il ragazzo che gioca su uodreams che è amico di merlino ed è venuto alla pizzata di uoitalia qeusta estate volevo sapere come si chiamava il suo pg se legge posti pls, grazie

    Se intendi la pizzata a Nicolosi con Merluzzo, bhè quello sono io.(In quel ristorante mexicano dove mi sono ubriacato di sangria)

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Knite
      Alucard contattami in icq e vieni con me a catania in macchina,se hai amici portali anche loro.così non abbiamo problemi.
      Icq nel profilo
      C'è solo un problema.Io sono di catania.

      Commenta


      • #33
        alucard si capisce che uno spam post quello tuo,ovviamente tutti avevano capito che il post che avevo fatto era riferito per njalucard che è di palermo.
        aspetto ancora sua risposta

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Alucard


          C'è solo un problema.Io sono di catania.
          era riferito a me lammah!

          cmq stiamo parlando su icq e organizzandoci
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

          Commenta


          • #35
            Qui di alucard ci son solo io...gli altri son pallide copie sbiadite...

            Commenta


            • #36
              Avete stabilito un giorno?????
              aspetto risposta dai ragazzi di messina e scilla poi do conferma

              ICQ 113073092

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Alucard
                Qui di alucard ci son solo io...gli altri son pallide copie sbiadite...
                vuoi le statuette eh?
                appena mi contatti su icq "amoveee " vengo a atomizzarti la casetta a lunah :<
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by NjAlucard

                  vuoi le statuette eh?
                  appena mi contatti su icq "amoveee " vengo a atomizzarti la casetta a lunah :<
                  Per ripicca prenditi i dye tube e li vendi a me :P

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta


                  • #39
                    Si non so se ri ricordi di me va bene cosi ciao bello stammi bene w catania e w merlino un grande

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by -Balron-
                      Si non so se ri ricordi di me va bene cosi ciao bello stammi bene w catania e w merlino un grande
                      Concordo.Peccato che nn lo sento da quella pizzata.E' scomparso da icq.

                      Commenta


                      • #41
                        We ci sono pure io....
                        spero che non lo fate sabato 13 novembre che c'è na serata reggae bella al krossower(Scordia)....
                        sarebbe perfetto sabato 20...fatemi sapere...
                        p.s: propporrei di andare all' ostello a bere qualcosa che li è un bel posto(per chi non c'è mai stato c'è pure il fiume sottereneo nella stanza di sotto)...non facciamo cose troppo lontane dal centro che io mi sposto con Classic Aprilia 50^^

                        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

                        Commenta


                        • #42
                          ragazzi io e njalucard ci siamo messi d'accordo per sabato 13 novembre,penso vada benissimo.porto altri due gamers di uo.si deve fare per forza sta cosa....fatemi sapere al più presto.

                          Commenta


                          • #43
                            C sarei anke io e un bel gruppetto d miei amici...
                            date conferma del giorno e nn mankeremo

                            Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

                            Commenta


                            • #44
                              beh se è sabato 13 io passo presto poi verso le 23:00 vado a Scordia...
                              avete anche pensato dove andare?

                              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

                              Commenta


                              • #45
                                io sono di messina non lo so se vengo vengo con majin lux mo vediamo va :! e ci spaccamu u culu a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X