Bhe sui bordi e fuori ci sono ovunque le guardie ...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Guards in arena !!

Comprimi

X
- 

Vorrei farti notare che gente che usa stesse terminologie non è mai stata redarguita...Originally posted by Volturno
 Seba .... smettila di scrivere così ... cmq che arena Yew, Felucca?

Su altri forum -.-"Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
 Commenta
- 

lol i ravenant parlanti dove finiremo...
 io ne voglio uno ke sappia dire "te vengo a piglia dentro casa nOOb" quando entrano in casa 
 asdasdas cmq si ci sono le guardie nel bordo del arena
 ed e una palla perke io anke mi avvicino solo un po e ci sta il nobile (nOObile) ke mi kiama le guardie -_-''  
 Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!! 
 Commenta
- 

Non ho giocato RS, troppo lenta tutta la serie R6 per i miei gusti.Originally posted by Kamahl Rhowa

Si mettiamo via i giochi da bambini, vieni su RS che ti ritrovi morto ancora prima di capire a cosa stai giocando  
 Ho giocato AA, Vietcong, CS, DoD e altri, ma i vari Rainbox Six nn li reggo...

Se giochi a CS si può fare...Q3 e Ut nn li reggo proprio.Originally posted by Dark Schneider
 perke nn vi fate un giro su Unreal Torunament o su Quake 3 :P
 li almeno raoul lo sego asdasdasdaRaoul [-A-]
 Commenta
- 

Troppo lenti? Beh al contrario degli arcade che giochi tu li è simulazione reale al 100%, e poi è tattica, non serve tener premuto sul tasto fire come a q3, se non li reggi vuol dire che non sai cosa vuol dire tattica e guerriglia ^^Originally posted by Raoul

Non ho giocato RS, troppo lenta tutta la serie R6 per i miei gusti.
 Ho giocato AA, Vietcong, CS, DoD e altri, ma i vari Rainbox Six nn li reggo...

Se giochi a CS si può fare...Q3 e Ut nn li reggo proprio.
 A fraggare son capaci tutti.  
 "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
 Originally posted by eLek
 No reply No party...
 Commenta
- 

vienimelo a dire dopo che ti fai dalle 21 alle 24 tutti i giorni, e ti fai una sola settimana per imparare a tirare una cazz d granata su una stupida de_mappa...Originally posted by Kamahl Rhowa

non li reggi vuol dire che non sai cosa vuol dire tattica e guerriglia ^^
 A fraggare son capaci tutti.

Poi vediamo se è + tattico uno o l'altro, o se sono capaci tutti a fraggare ... ...

Pene irregolare - Ridimensionalo!!! Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
 Commenta
- 

Beh non sono problemi miei quelli....x imparare a usare tutte e armi ci ho messo 10 minuti.Originally posted by flux

vienimelo a dire dopo che ti fai dalle 21 alle 24 tutti i giorni, e ti fai una sola settimana per imparare a tirare una cazz d granata su una stupida de_mappa...

Poi vediamo se è + tattico uno o l'altro, o se sono capaci tutti a fraggare ... ...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
 Originally posted by eLek
 No reply No party...
 Commenta
- 

LOL allora o sei un fenomento tu oppure è una gran bel gioco d cacca...Originally posted by Kamahl Rhowa

Beh non sono problemi miei quelli....x imparare a usare tutte e armi ci ho messo 10 minuti.

Fidati che a cs nn diventi fenomeno in 10 min Pene irregolare - Ridimensionalo!!! Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
 Commenta

Commenta