Ma che genere di pg stare cercando di schierare?
O PvP o PvM oppure anche semplici lavoratori ?
Ciao a presto
Forse ti ho confuso.. noi siamo i "Keepers of the Ancient Arts"
Gilda di soli maghi, che nn c'entra con la gilda trattata da questo post..
Mi spiace solo che abbiano scelto un nome simile.
Ciao
Solo perché non ti diverti più giocando non sei autorizzato a rovinare il gioco altrui..
Guarda che il mio era in tono ironico,non era un Flame.
Era solo una battutina,non serve scaldarsi...Ok?
*Gesù che tensione in questo forum *
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Quindi se faccio screenshot che passo di li e rifiuto di combattere in arena ci fate guerra? (ti prego dimmi di si)
Asd me lo aspettavo un post dalla vostra gilda...
Dunque.. voi siete in felucca, siete sempre in felucca, quindi non c'e' motivo di dichiararvi guerra se in qualche modo possiamo rintracciare e punire il trasgressore.
L'opzione della guerra e' riservata solo per i lameronzoli che rifiutano di trasferirsi in felucca per combattere, quindi non potremmo in alcun altro modo tagliargli la testolina
io + volte ho sverginato il passaggio col pvm e mi sono fatto pure vedere,xk ai tempi nn avete dichiarato guerra agli angels?e se ora lo rifaccio dichiarate guerra gli AoT?pls vi pregoooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper io + volte ho sverginato il passaggio col pvm e mi sono fatto pure vedere,xk ai tempi nn avete dichiarato guerra agli angels?e se ora lo rifaccio dichiarate guerra gli AoT?pls vi pregoooooooooooooooooooooooooooo
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Sesshoumaru Non mi darò pace finchè non troverò questo passaggio
te ce porto oggi io e xeno l'abbiamo sverginato di nuovo....cmq x chi nn lo sapesse il passaggio e dietro le case che stanno davanti allo stadio di bagball a luna.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta