volevo esprimere i miei piu' vivi complimenti ai lamer che oggi si sono presentati, a fine champion, a despice e si sono presi i meriti di aver killato il mostro finale dopo che io con la mia gilda eravamo stati li tre ore a farci un mazzo tanto....complimenti vedo che sto shard gia sta prendendo un bell'andazzo!
complimenti....
Comprimi
X
-
Re: complimenti....
Originally posted by Kuntz
volevo esprimere i miei piu' vivi complimenti ai lamer che oggi si sono presentati, a fine champion, a despice e si sono presi i meriti di aver killato il mostro finale dopo che io con la mia gilda eravamo stati li tre ore a farci un mazzo tanto....complimenti vedo che sto shard gia sta prendendo un bell'andazzo!
Eh, rosica che fa bene al fegato...
Fessi voi che andate a Despise
-
e chi rosca? dico solo che la rossima volta non saro' piu' tanto garbato con chi viene a lamerare in quel modo, accogliero' coloro che "ce provano2 come dicono a trento, con un bel flame strikeuna pietra che rotola non raccoglie mai muschio...Commenta
-
E infatti mica ti vieta nessuno di attaccarli o di "essere garbato" ... LOL
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
KUNTZ purtroppo e' e sara' sempre cosi'.
Pensa che qualche gilda ( MaF tanto per citarne 1 ) ha pure i pg ghost per vedere quando sta finendo il champ ed arrivare a rompere il katz e prendersi il loot (olter che ad ammazzare tutti i presenti coi loro terzi,quarti PG).
Ormai e' successo tante di quelle volte che io vado a Despice solo per fare bordello.
ciao :PLobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!Commenta
-
E' un problema che hanno tutti i championari. In ogni caso si può sempre cambiar champ, o accordarsi in qualche modo cmq in finale basta esser pazienti. :-)
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Commenta
-
Qui entriamo nel campo delle leggende metropolitane...Originally posted by Artemis Entreri
Pensa che qualche gilda ( MaF tanto per citarne 1 ) ha pure i pg ghost per vedere quando sta finendo il champ
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi CiopCommenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
Qui entriamo nel campo delle leggende metropolitane...
Macchè.
E' la norma avere un ghost ai champ.Commenta
-
Ps: non esiste solo despice....si sa che li è pieno di pk che vivono di quello...non sono affatto lamer....un lamer è uno che usa un bug o qualcos'altro..loro giustamente vogliono fare soldi??aspettano che voi finiate vi segano e si prendono tutto...a voi difendervi..oppure ci andate alle 4 di notte se proprio volete andare a despice..o senn oandate a champ tranquilli...ciao...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum AdminCommenta
-
Sinceramente io sono maf, e da quando sono maf, siamo sempre andati giu di persona a controllare, infatti chi fa spesso despise mi ha visto + volte passar giu e andar via x controllare ^_^
Tra l'altro molto spesso da bravo bambino che sono mi unisco a far champ con loro senza lamerate ^_^
Cmq non ho mai avuto la fortuna di usufruire del pg ghost, e sono maf da un bel pezzo....
magari c'e' sto pg ghost, ma nn l'ho mai visto
Cmq andate a far champ + tranquilli diamine... fare despise e' come dire:
Ragazzi venite giu e segateci -.-
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Re: complimenti....
O_oOriginally posted by Kuntz
Cosa leggo !?!?!?!?
NOOOOOOOOOOOBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!
un rosick drink al tavolo 7 e 12 ... pago io !
ma LOL

Ciao Kuntzino[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor ClanCommenta
-
Originally posted by Artemis Entreri
KUNTZ purtroppo e' e sara' sempre cosi'.
Pensa che qualche gilda ( MaF tanto per citarne 1 ) ha pure i pg ghost per vedere quando sta finendo il champ ed arrivare a rompere il katz e prendersi il loot (olter che ad ammazzare tutti i presenti coi loro terzi,quarti PG).
Ormai e' successo tante di quelle volte che io vado a Despice solo per fare bordello.
ciao :P
Se hai le prove per confermare cio' che affermi saranno ben accette.
I MAF vanno di gruppo a vedere se c'e' Gente.
Ovviamente hai fatto solo la parte del Cialtrone ... il cosi detto bla bla bla bla bla ...
Le insinuazioni si fanno con prove certe.
AddioCommenta
-
i fantasmini in fondo a despice sono verametne tanti,
alcuni fissi alcuni che loggano ognitanto.
la cosa cmq è normale, fateci l'abitudine.
Commenta

Commenta