annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Lords Of Murder]Reclutamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Lords Of Murder]Reclutamento

    Per chi e' stanco di essere un pg solitario o per chi cerca una gilda o amici in game =) sono stati creati i Lord Of Murder , una gilda permissiva sotto molti punti di vista in grado di accogliere a braccia aperte qualunque tipologia di giocatori da quelli che vogliono fare pvp a quelli che vogliono fare pvm passando per worker ecc.ecc. L'allineamento attuale e' neutrale (ma per il futuro si vedra' ) e la voglia di creare qualcosa di bello e duraturo e' tanta , non si parte proprio da "0" non siamo ai massimi livelli di web-editing pero' un sitarozzo c'e' gia' bruttino forse ma completo (c'e' anche la presentazione della gilda , background ecc.) ed e' anche correlato del suo bel forum (punto vitale a mio avviso per un' attiva vita di gilda) .Be' che altro dire ....Leggete....(skifatevi del sito) .....e JOINATE =) Siamo pochi ancora ma contiamo parekkio sulla partecipazione di tutti per infoltire le nostre fila .........
    Aspettiamo Valorosi !!
    ciaooos

    http://lordsofmurder.altervista.org/


    Ps x le gilde "minori" : Perche' non fondiamo insieme tutte le gilde minori per crearne una Piu' estesa ? Non sarebbe meglio?

    A chi interessasse la cosa icq 157818546
    Ultima modifica di AncientWarrior; 20-11-2003, 11:16.
    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

  • #2
    Up
    Ho svolto il mio primo compito, e' una cosa estremamente gratificante :P

    Commenta


    • #3
      Aggiunto nel forum il background (a racconto) fantasy che si affianca a quello "storico".
      ICQ: 157818546




      **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

      Commenta


      • #4
        Non esiste piu' un solo pg sgildato che cerca gilda ?? ghghghghgh
        ICQ: 157818546




        **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

        Commenta


        • #5
          lol lord of murder worker è proprio attinente asd

          Commenta


          • #6
            ??????
            Non si parla di attinenza si parla di divertirsi senza troppi fronzoli , senza obblighi , una gilda mista .......e poi il nome e' relativo potrebbe pure esistere una gilda de pk chiamata "Gli Amici Di Topo Gigio" , mi pare che non sia vietato =)

            Cmq con la gente che gira meglio una gilda di 3 persone ma buone che di 90 carenti (dal punto di vista prettamente partecipativo)
            Ultima modifica di AncientWarrior; 20-11-2003, 14:59.
            ICQ: 157818546




            **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

            Commenta

            Sto operando...
            X