annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione globale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Perche' giocate su Dreams?
    amo i bei server ^^
    2) Qual'e' la cosa piu' bella di Dreams?
    ke c'e' tanta gente
    3) Qual'e' la cosa peggiore di Dreams?
    ke non cio' mai un soldo :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

1) Perché quando comprai UO, c'erano solo due shard italiani che mi funzionavano: uno cone 10 pg online e uno appena aperto ma già popolato quale UOD.

2) La completezza e l'equilibrio di un sistema cazzuto come quello di OSI.

3) La cecità nel voler simulare OSI anche in ciò che non può essere simulato (vedi per esempio la questione dello script dei BOD).

Se fossi admin, perderi 10 fottuti minuti del mio tempo per scrivere uno straccio di regolamento, come hanno anche gli shard più scalcinati. Poi le altre 23h50m le userei per riflettere sui temi citati al punto 3).
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

1) perche' e' uguale a Osi, e' italiano, e' veloce ,non si paga ^_^

2) e' uguale a osi (risposta gia' insita nella prima riga =) Questo a mio avviso e' un pregio perche anche se su osi molte scelte hanno fatto discutere, come lo sdoppiamento dei mondi, felucca/trammel , ecc ,ecc, il mondo virtuale e' senz'altro ben studiato ed EQUILIBRATO di quanto possa essere uno shard NU modificato- dico una cifra a caso- da 10 persone.

3)C'e' troppa poca gente rispetto allo spazio a disposizione...

mi spiego:
        quando su osi fecero la divisione dei mondi (vissuta in realtime), era perche su quella che ora chiamiamo felucca non c'era UNA SINGOLA, dico UNA, location per piazzare una benedetta casa... non c'era ancora l'auto refresh e quando stava per decadere 1 posto, c'era una MASSA di assetati che non aspettavano altro che piazzare la loro PRIMA, ripeto, PRIMA casa...

Qua siamo in 350-400, abbiamo QUATTRO MONDI di cui 3 utilizzabili per piazzare case, e 4 per giocare. Sembrano troppi per 300 pg a mio avviso.
        Un bel pout pourri solo con felucca e trammel gia' vorrebbe dire vedere tantissima gente in piu', duelli ecc, e per i "pvmer" cercare altri posti per i mostri su trammel e felucca, ora desolati

Ah dimenticavo, da ieri sera sono membro ufficiale di una gilda fica chiamata UOD... saluto i compaesani che hanno risposto prontamente al sondaggio come me...

4) Dimenticavo (e 2). Se fossi admin non farei proprio un bel tubazzo, se non bloccare malas e ishenar, dopotutto le divinita' non devono intromettersi nel mondo terreno, o rischierebbero di rovinare il libero arbitrio...
        Ultima modifica di lucazuma; 20-11-2003, 15:06.
        The PowAh of The taMaH!
        My nightmare always kill me =(

Commenta

Re: Sondaggione globale...

Originally posted by H4wK

Ultima richiesta:
          Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc).
          1)Perche' il 90% delle cose qui funzionano

2)Sephi, Sotarc, Karagunesh e gli uod(a parte quelli che rosicano x le scroll di fencing )

3)Gli admin che "sopravvalutano" la bravura dei pg
          scherzo.
          in realta' e' il fatto che vige la legge del piu' forte, la gente gioca secondo le leggi della jungla solo perche' il gioco lo consente.

Se fossi admin per un giorno???
          uhm...

IO--------> <----------Volturno

no in realta' cercherei di organizzare le cacce al tesoro e i tornei di pvp.
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

è kome OSI....solo ke è gratis....puoi fare tutto ciò ke vuoi

no lag....pvp equilibrato....tanti pg....staff disponibile....nn è buggato kome sphere(RunUO rulez)

ankora nn sono implementate le fazioni

Commenta

Questo post e' una mia pura curiosita', non e' un sondaggio atto a modificare qualcosa, non e' un sondaggio indetto dallo staff

Tre semplici domande, voglio 3 semplici risposte SENZA flame o altro altrimenti chiudo ^_^

Ultima richiesta:
              Se foste admin per un giorno cosa cambiereste per migliorare Dreams(organizzereste qualcosa o altro etc etc).

Tnx ^_^
              1) Perchè tende ad imitare OSI. Perchè offre la possibilità di divertirsi in poco tempo e con pochi spicci (ovvero non devo stare 24ore al giorno x macrarmi un pg e guadagnare miliardi di gp per uscire di casa e fare qualke mostrillo o qualke pvp)

2) Il moderatore del forum, un certo Micio

3) Non è ancora completo al 100%

Se fossi admin cancellerei completamente l'account di Sephirot
              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Dopo aver esaurito alcuni MMORPG sono tornato su UO. Attualmente non trovo nulla che batta il buon vecchio UO.

Coerenza dello shard.
                OSI Style.

Mi sembra tutto a posto.

Se fossi un admin mi piacerebbe organizzare una bella quest per poi accorgermi che non ho il tempo per farlo

Commenta

Boh.... suppongo perchè sono bannato in tutti gli shard...
                  Che c'e' gente stupida che mi ha permesso di aprire una sezione tutta mia
                  Chi sta cercando di uccidermi perchè mi hanno dato la sezione...

Seriamente:

Sono davvero bannato in tutti gli shard...

Che ci sono molti pg femmina

Che il 99% dei pg femmina sono maschi..

Questa volta serio veramente:

Perchè me lo ha consigliato un amico

Molti mondi... molti dungeons... molta bella roba...

Che il pk è stato umiliato

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

perche mi ci son trovato dopo TOD

perche e come osi

perche e TROPPO, TROPPO, TROPPO come osi...un po di indipendenza cavolo-.-

se fossi admin?farei script miei indipendenti col consenso dei pg 8non che di BOTTO ci son modifiche che mi sfanculano il pg tempo zero...

Commenta

Originally posted by Mack

se fossi admin?farei script miei indipendenti col consenso dei pg 8non che di BOTTO ci son modifiche che mi sfanculano il pg tempo zero...
                      non credo che succederà mai... anche se mi trovo daccordo con te

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

1) E' lo shard che offre di più per giocabilità
                        2) Assenza di lag, poco e intelligente macraggio, moltissime cose da fare.
                        3) Finora le eccezioni sono state poche, ma già quelle poche mi hanno dato fastidio, non vorrei che aumentassero.

Se fossi admin per un giorno ripubblicherei sticky il manifesto (unico ed indiscutibile) che c'era ai tempi della beta, per far capire definitivamente qual'è la linea dello shard a nuovi e vecchi giocatori, risparmiando così tante tante tante tante battute sulla tastiera inutili.
                        Su Drl4th:
                        Lelariol (guerriero)
                        Su UODreams:
                        Tamerlain (mago)
                        Su Anarchy Online:
                        Lelariol (agent)
                        Su SWG:
                        Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                        Su Lineage 2
                        Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

1) per passatempo....
                          2) perchè cerca di clonare Osi....
                          3) La routine,pochi stimoli...poche quest,ci sono pochi Pg che vogliono costruire qualcosa di buono nello shard(indipendentemente dal fatto che ci sia o no GdR),la stra-grande maggioranza pensa solo a PvP,champ e PvM.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

[B] 1) Perche' giocate su Dreams?
                            Ho seguito Phenoz a occhi chiusi e una volta arrivato mi sono trovato benissimo, i settaggi sono ottimi per tutti i gusti e posso passare il tempo come mi pare (prima o poi tornero' a PiKappare).

[B]2) Qual'e' la cosa piu' bella di Dreams?
                            il buon equilibrio tra le classi, la varieta' di PG utili/forti che si possono fare, il numero di pg, uno staff gentile,educato e preparato. Gli amici come su ogni shard di UO.

[B]3) Qual'e' la cosa peggiore di Dreams?
                            Dover aspettare le release, i save troppo frequenti (anche se ne capisco l'utilita'), tutta la gente che non imparera' mai ad essere umile.

[B]Ultima richiesta:
                            Depotenzierei il poison in modo da permettere ad altre tipologie di war di essere altettanto forti in PVP oppure metterei ad ogni classe di armi due armi avvelenabili (una a una mano e una a due mani). Vengo da uno shard in cui fencing e Mace fanno ridere e si usa solo sword.

Mi piacerebbe che qui ci fosse un equilibrio perfetto tra le tipologie di armi (e non si e' affatto lontani dal raggiungerlo)

Commenta

Gioco su Dreams perche prima giocavo su ToD
                              La cosa piu bella sono i players numerosi e cmq l innovazione in generale.
                              La cosa piu brutta sono i due mondi, toglierei uno dei due e lascerei un mondo Base, Ilshernar e Malas.
                              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

1- volevo provare uo e pensavo che questo fosse il server migliore... o cmq quello con piu' gente
                                2- i tanti pg
                                3- i cadaveri che scompaiono dopo pochissimo tempo

Commenta

Sto operando...
                                X