annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta

    non so cosa ne pensano gli altri e non so se ci sono idee a riguardo o previsti cambiamenti ma a me questa storia che si può fuggire in casa durante il frag non mi piace affatto....

    impoverisce drasticamente il frag poiche il primo che si trova nei guai( order caos o pk che siano) fuggono in casa e tac sloggano senza prob

    questo è molto triste poichè toglie gli inseguimenti mozzafiato e le grandi resse che anche se a volte sono presenti in game spesso finiscono davanti uancasa messa apposta

    la mia propopsta è semplicissima.....

    non si puo entrare in casa da targetttati

    mi sembra semplice ed efficace che ne dite??

    ah aggiungo alle malelingue che non ho fatto il post per rosik dato che ho appena segato un mago pk in casa e ancora si ta chiedendo come ho fatto :P

    la parola allo staff e ai migliori fragger di dreams


    Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"


  • #2
    C'è un villaggio fatto apposta x scappare dentro se in difficoltà.......dubito che i "fraggers" ti possano dare consensi.

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      non mi piace questo hvh, non ha molto senso. Però se c'è io mi adeguo e non voglio sentire nessuno che rompe.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta

      Sto operando...
      X