annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tutte ste *******te che se aprono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma tutte ste *******te che se aprono

    quando carico il forum da dove escono ?non e' simpatico se continua cosi' mi vedro' costretto a togliervi dalla pagina iniziale di explorer,fate qualcosa,troppa reclame smoscia le palle ,tnx
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

  • #2
    se non si è premium è così
    Solkanar Uth DarthGott


    Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguire virtute e canoscenza.

    Commenta


    • #3
      ke cagat -.-

      Commenta


      • #4
        Basta installarsi Netscape, Mozilla, la barra di Google, o qsiasi firewall che tolga i popup....anche se non sei premium li puoi togliere....

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #5
          ci sta bene qualche pubblicità... ma nn ogni volta che aggiorni la pagina o ne apri un'altra... nn tutti hanno adsl e fw... ma nn spetta a noi decidere... certo invece possiamo decidere se continuare a postare
          dal canto mio uso mooolto moderatamente sto forum e spero di poterne far a meno al piu presto...

          ----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

          In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

          *Danka doCet*
          ShoWtimE

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kamahl Rhowa
            Basta installarsi Netscape, Mozilla, la barra di Google, o qsiasi firewall che tolga i popup....anche se non sei premium li puoi togliere....
            spiega un po' la barra di google

            Commenta


            • #7
              Se vai su google.it, in basso c'è il link x scaricarsi l'installer della barra, la installi e ti viene una barra di ricerca rapida sotto il form dove metti l'indirizzo in explorer, quella barra sulla destra ha anche il settaggio popup che puoi attivare e disattivare x vedere o bloccare i popup

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                http://toolbar.google.com/intl/it/
                favorisca prego


                Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                Commenta


                • #9
                  sta barra funge bene ? Non è che mi appesantisce exploder o che contiene un tonnelaio di spyware?
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tef Siil
                    sta barra funge bene ? Non è che mi appesantisce exploder o che contiene un tonnelaio di spyware?
                    non dovrebbe appesantire cmq a questo punto tutti mi hanno consigliato Mozzilla che hai più opzioni anche nel blocco di pop-up ed a quanto dicono è meglio di IE
                    Prima o poi lo devo scaricare


                    Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

                    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                    Commenta


                    • #11
                      La barra non può appesantire Explorer dato che non è un'applicazione :P
                      E no, non ha spyware xkè ho router firewall Cisco e non ha mai riscontrato niente :P

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kamahl Rhowa
                        La barra non può appesantire Explorer dato che non è un'applicazione :P
                        E no, non ha spyware xkè ho router firewall Cisco e non ha mai riscontrato niente :P
                        Che modello di router hai??

                        Se dovessi avere problemi con quel giocattolo fammi un fischio su icq saro' lieto di aiutarti
                        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

                        AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

                        icq:106303187

                        Commenta


                        • #13
                          a posto nessuna risposta dallo staff,non siete piu in prima pagina.
                          Ultima modifica di Zedog; 20-11-2003, 10:20.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dark Blueice


                            Che modello di router hai??

                            Se dovessi avere problemi con quel giocattolo fammi un fischio su icq saro' lieto di aiutarti
                            7206VXRG1 con PIX535

                            Nn ho mai avuto problemi, e se li ho di solito li risolvo da solo :P

                            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X