AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SPERANO DI GIOCARE LA DOMENICA MATTINA!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Oggi si festeggia il 400esimo crash!!!
1)Penso che lo staff non sia contento quanto te della situazione, dai tempoOriginally posted by Caladian
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SPERANO DI GIOCARE LA DOMENICA MATTINA!!!!
2)Runuo è ancora una beta, sono prevedibili questi crash
3)Questo genere di post , oltre a incremenetare un clima pessimo, non fa certo aumentare le possibilità che riuppi.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta
-
Visto che il post e' inutile allora e' inutile anche rispondere.
Ma visto che continuate a girare intorno a questo forum come iene intorno al cadavere (del server) si vede che vi rode pure a voi.
Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Commenta
-
I crash di queste ultime settimane secondo me (e come scrive volturno sul motivo di questo lungo down) sono dovuti alla Pre Beta 36. Siamo noi i tester che devono trovare le instabilità!!Originally posted by Caladian
Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Commenta
-
Beh vedi hai detto bene quando ci hai fatto notare che postare su un thread inutile lo è altrettanto.
Però evidentemente queste persone cercano di farti notare che ci sono altri 5 thread aperti che trattano lo stesso tema di cui parli e in qualche modo ti da ragione di lamentarti. Inoltre cercano di farti capire che non dai alcun contributo nel risolvere la situazione al quale lo staff stà dedicando tempo per noi.
A mio avviso le persone che hanno risposto a questo thread hanno, come dici tu, risposto inutilmente e sprecato il loro tempo a cercare di farti comprendere queste due cose.
Nonostante sia consapevole di tutto ciò ho deciso di aggregarmi all'"inutilità" sprando che non rimanga più tale... non so se sono riuscito a spiegarmi
Edit:
Magari se ti riesce di evitare di dire cose del genere io, personalmente, te ne sarei grato.Originally posted by Caladian Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Grazie
Ultima modifica di shnick; 16-11-2003, 11:08.XaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~

Commenta
-
Pare che il problema sembra sia nascosto nella nuova release.....lo staff di dreams(Formato Ora dalla fusione dallo staff di Dreams+ quello di toD) non ne ha colpa(come nel 90% dei casi).....Mi dispiace molto per gli utenti di Tales of Dragon che so per certo giocavano su un server molto + stabile.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta

Commenta