Allora l'eur è solo un punto di ritrovo...da li tanto abbiamo tutti la macchina andiamo dove volete basta stare insieme.
l'eur è semplice pure per chi non ha i vostri bolidi e viene con la metro poi tanto con i loro bolidi che ce vo a portavve a casa.
Se siamo pseudo puntuali 8,15/8,30 per le 9 siamo a destianzione ovunque.
Ricapitolando...meno male che arrivano anche i BC:
Io (invulnerablez)
Bip Bip
Punisher
Daya
Lussuria
Metal
Lemrey??
Seer Gwineth??
Hawk??
Void??
Caccamo
Rizla
Dauthy
altri? solo noi?
dai quelli di roma cioè abitiamo a un passo tutti l'uno dall'altro e non ci si vede per mangiare e bere una cosa insieme..suuuuuuuuu
Lascio il mio cellulare nel caso ci fossero problemi per tenersi in contatto:
Luca
328/7461113
Per gli angeli che vanno direttamente al circo massimo decidiamo un punto o datemi un telefono di riferimento...altrimenti tutti all'eur e da li si parte per pestarsi di alcool
Specifichiamo per bene il programma di questa sera:
-punta all'eur alle 8 : 30
-punta a circo max alle 8 : 45
-e poi? Metal (nwb ) mi ha detto che volevate magna fori , quindi si era proposto Olio Sale e Pepe (Mensa AngelS , ehm!).
MA CHE DAVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA
BELLA LUCAAAA!!!
So Mirko!!!
Ovvio che stasera ve raggiungo pur'io co n'altro amico mio che probabilmente conosci solo de vista!!
Ma a che ora ve vedete ? io fino alle 10 scarse gioco a calcetto dopo me lavo e vengo... anzi nun me lavo così ve delizio mejo!!!
Mi piacerebbe unirmi allo spam generico tra UE CIAO BELLA e cazzi vari ma sto all'univ quindi probably questo è l'unico post che farò oggi cmq ce se vede stasera...
Bella pure x Cristiano è un botto che nun lo vedo...
PS. Erano tipo 6 mesi che sentivo dal piano di sopra suoni famigliari tipo OOOOOOooooooooooOOOOOOOOO (se scherza) e me chiedevo: "Chissà ndo ***** giocano..."
Originally posted by Daya Specifichiamo per bene il programma di questa sera:
-punta all'eur alle 8 : 30
-punta a circo max alle 8 : 45
-e poi? Metal (nwb ) mi ha detto che volevate magna fori , quindi si era proposto Olio Sale e Pepe (Mensa AngelS , ehm!).
Originally posted by DarkConjurer MA CHE DAVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA LUCAAAA!!!
So Mirko!!!
Ovvio che stasera ve raggiungo pur'io co n'altro amico mio che probabilmente conosci solo de vista!!
Ma a che ora ve vedete ? io fino alle 10 scarse gioco a calcetto dopo me lavo e vengo... anzi nun me lavo così ve delizio mejo!!!
Mi piacerebbe unirmi allo spam generico tra UE CIAO BELLA e cazzi vari ma sto all'univ quindi probably questo è l'unico post che farò oggi cmq ce se vede stasera...
PS. Erano tipo 6 mesi che sentivo dal piano di sopra suoni famigliari tipo OOOOOOooooooooooOOOOOOOOO (se scherza) e me chiedevo: "Chissà ndo ***** giocano..."
BELLA LUCAAAA!!!
So Mirko!!!
AUHAHHUAHUAHUAHUUHAUH
semplicemente fan-ta-sti-co
e dire che lo sapevi che giocavo su OSI mi ricordo che te lo dicci :P
spero davvero che ti unirai la cosa mi fa davvero piacere
8,15/8,30 punta eur fermi davanti al bar.
8,45 circo massimo
BELLA LUCAAAA!!!
So Mirko!!!
AUHAHHUAHUAHUAHUUHAUH
DIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il mondo non e' pikkolo e' un sekkiello
Spero di beccarti non fare troppo tardi.
Bella Mi'
ma guarda te ! Un mio acerrimo nemico un mio Ex compagno di liceo , ma LOL
Commenta