Domani lo prendo cmq se siamo solo noi l'appuntamento è meglio alla stessa ora alla fermata Metro fuori dal circo massimo...è collocata + in centro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BIRRA] Roma Giovedi sera
Comprimi
X
-
se per tutti i partecipanti va bene no prob...
l'importante in questo caso è davvero partecipare...
stavo pensando se si horsekilla domani? tutti con i macchinoni sai che piacere spaccare tutto :P--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Caccamo il macchinone lo ha fuori roma nn è una macchina da tutti i giorni quella.
Verro con la solita Raoulmobile carica di nani minorenni del caXXo e poi verrà la banda di spinaceto & dintorni, non ve conviene a horsekilla dico per voi fidate.
Cmq andiamo a fare la birra e vediamo chi la regge meglio tanto per restare in tema pvp.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Caccamo il macchinone lo ha fuori roma nn è una macchina da tutti i giorni quella.
Verro con la solita Raoulmobile carica di nani minorenni del caXXo e poi verrà la banda di spinaceto & dintorni, non ve conviene a horsekilla dico per voi fidate.
Cmq andiamo a fare la birra e vediamo chi la regge meglio tanto per restare in tema pvp.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Cmq andiamo a fare la birra e vediamo chi la regge meglio tanto per restare in tema pvp.
?? come spinaceto??? io sono di spianceto...bip bip è di spinaceto...--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Romus
lol alla fine si scopre che siete cugini alla lontana :P
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
?? come spinaceto??? io sono di spianceto...bip bip è di spinaceto...
Commenta
-
Originally posted by Daya
Oddio Gothrek ehm ! mi sa che mi abiti al piano di sopra! leggendo il tuo nome e il tuo cognome! o è un caso di omonimia o ***** sei il fratello di Andrea?
IGORRRRRRRRRRRRRRRRRR
ma che davvero????
hahahaha cioè che mitica storia
e dire che ci si scambia solo un ciao ciao quando ci si vede...e poi in game ci si pesta...mitico
a stasera allora--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta