stesse cose accadono anche a me da qualche giorno, ogni tanti mentre carichi qualche pagina del forum si inchioda exp... e di tanto in tanto mi da anche il problema dell'"impalamento" su connecting quando faccio partire uo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè quando guardo il forum gamesnet...
Comprimi
X
-
Su explorer anche a me, pero' ho notato che si impalla quando tenta di caricare alcune firme dinamiche (quelle del PG di UOD, solo alcune pero') sta una marea di tempo a tentare di caricarla (lo si vede nella barra di status) e se si fa termina o qualche altra cosa si pianta proprio explorer.
Non vorrei che lo facesse se si mette come ID quello di un PG deletato nella firma.
Commenta
-
ah ecco!
allora non ero solo io!!!
cmq up! si pianta IE solo quando guardo questo forum!
Commenta
-
succede anche a me sta cosa...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
si ora nn ruicordo se me lo fa da quando ho aggiornato oppure da 2 giorni prima che aggiornassiServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta
-
Il 4.0.1a ha cambiato la lunghezza di un pacchetto che viene spedito ogni tanto quando si logga.Originally posted by Biondo and Nero
si ora nn ruicordo se me lo fa da quando ho aggiornato oppure da 2 giorni prima che aggiornassi
La conseguenza è stata che fino a 2-3 di giorni fa chi aveva il 4.0.1a doveva spesso fare un doppio login per entrare.
Ora abbiamo adattato la nuova lunghezza del pacchetto, e la conseguenza dovrebbe essere che ora il doppio login lo fa chi ha un client precedente al 4.0.1a.
Commenta
-
eh si lo so che sono Array!Originally posted by Nihil
Tra l'altro Nephe sei come Caramon, sei un maledetto ARRAY
*guardati la firma*
ahhhhhhhh l'invasione degli Array!!!(e se finisce per "-ay"...brrrr)
Cmq sarebbe bello capire anche questa novita'
tra un po' faremo l'Array pride!!!
AHAHAH
cmq e' cool e me lo voglio tenere!
Commenta
-
garzie phenos e uno abbiam risolto e capito cosera ^^
rimane il problem forum ne sai qualcosa?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta
-
per pehnos ho riavviato il picci e riprovato rimane inchiodato su connecting e la seconda volta va bene
uso il 2d col cliant 4.0.1a patch 17Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Commenta
-
A me non succede.Originally posted by Biondo and Nero
per pehnos ho riavviato il picci e riprovato rimane inchiodato su connecting e la seconda volta va bene
uso il 2d col cliant 4.0.1a patch 17
Prova a scaricarti questo programma, attivarlo quando logghi e poi passarmi i log di quando si impalla.
Per girare richiede il .net framework.
Commenta
-
phenos nn va -_-
se faccio start da spyuo uo nn mi arte dopo messsa la pass perche e da decryptare con razor allora fo partire razor e il clinet e allora faccio attach e scelgo il clinet metto pass clikko avanti e poi vaanti rimane inchiodato su connecting vedo che ci sono dei numeri ma poi tornano a 0 e uo e impallato esco ma nn salva manco mezzo log -_-Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Commenta

, the path towards the worst is neverending.

Commenta