Ascoltate tutti, popolo di Uo. E'nata una nuova gilda: I Demoni Offuscati. I nostri precetti sono la guerra...ma nn per uccidere, per guadagnare e per divertirsi! Chiunque di voi sia interessato puo'venrire a trovarci a Minoc (entrata della piana a nord) o mandarmi una e mail (mikeportnoy11@supereva.it) o scrivermi su ICQ(328547826). Vi aspetto numerosi per battaglie indimenticabili! Il conte Mike Portnoy XIV di Minoc capo della gilda dei Demoni Offuscati (DkO). Grazie
Una Nuova Gilda!!!!
Comprimi
X
-
Precedo Sorano....
Another one man guild?
e ora Gothrek
WAR USSSSSS
Ma il conte Mike Portnoy ่ un bardo con 120 musicianship che usa il tamburo per paciare i mostri? In attesa che implementino la batteria
Torino ่ stata e resterเ granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato... -
Gino, lungi da me intromettermi e discettare, ma perche' proprio Demoni Offuscati?
Sul serio, io mi immagino un gruppo di sanguinari ipovedenti, oppure degli alcolisti sull'orlo della serialita' omicida, che si ritrovano dopocena al pub, sbevazzano, escono e vanno ad uccidere...
Non so, ti prego, RIPENZACI! -_-Commenta
-
hahahah appunto, dal nome sembrano caos cosi come i Templari Order.Originally posted by Sephiroth
Precedo Sorano....
Another one man guild?
e ora Gothrek
WAR USSSSSS
Ma il conte Mike Portnoy ่ un bardo con 120 musicianship che usa il tamburo per paciare i mostri? In attesa che implementino la batteria
I mostri dovranno tremare all'arrivo della nuova gilda?
asdasdasd--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNe่IlCaoS
ConciliodeiMaghiCommenta

dai dai daiiiiiiiii!!!!
Commenta