Originally posted by Vorna
quello che mi chiedo è: sicuri gm che nn potete far nulla x spostarla voi? i miei ricordi da arredatore... su pol ce stava il comando x creare le rune-save... che ti salvavano una porzione di terreno e potevi copiarla... nn so come funge runuo, nn esiste nulla del genere?
quello che mi chiedo è: sicuri gm che nn potete far nulla x spostarla voi? i miei ricordi da arredatore... su pol ce stava il comando x creare le rune-save... che ti salvavano una porzione di terreno e potevi copiarla... nn so come funge runuo, nn esiste nulla del genere?

aniway posto semplicemente per dire ke e' ASSOLUTAMENTE INUTILE rompere le balle allo staff, fare i kapricci e battere i piedi per terra tanto se dicono '' LA CASA LA DEVI LEVARE'' puoi pregarli anke in aramaico antico ke la kasa la leverai ne + ne - quindi come tutti abbiamo fatto prima di te abbassa le orekkie e piazzala in un bel posto, magari un'isoletta tutta tua appunto e vedrai ke non te la leva + nessuno 

Vorrei diventare un MAF
Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha
) vicino a brit valga più di 2 milioni.
prima sembrava peggio di Tokio nell'ora di punta!
Commenta