Non avevo notato questo lag fino ad oggi e normale?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Lag e normale???

Comprimi

X
- 

Tag: Nessuno

- 

boh io non credo che sia per colpa degli animali perche laghiamo solo noi i mostri non laggano, percio credo sia un problema di banda.

Sicuramente ne avranno a volonta ma ce qualcosa che non va specie oggi.
 Commenta
- 

perchè i mostri potrebbero laggare?Originally posted by Dobermann
 solo noi i mostri non laggano, percio credo sia un problema di banda.
  Pene irregolare - Ridimensionalo!!! Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
 Commenta
- 

scusate eh ma siamo oltre 300, gli animali in giro per i mondi sono uno spoposito secondo me praticamente stanno sempre nello schermo e sono per lo piu inutili

gli item dello shard sono uno sproposito e da niubbo dico che per me è gia un miracolo che non crasha

Posted by Evil bart:
 "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta
- 

Azz non sapevo che i mostri si collegavano da remoto....Originally posted by Dobermann
 boh io non credo che sia per colpa degli animali perche laghiamo solo noi i mostri non laggano, percio credo sia un problema di banda.

Sicuramente ne avranno a volonta ma ce qualcosa che non va specie oggi.

LEEDAGAAR MONK ORC LEEDAGAAR MONK ORC
 Commenta
- 

Mazz che cervello che avete, se foss eun problema del server sarebbe totale anceh per i mostri, qui e un problema tra noi e il server percio non e il server stracariko.
 Commenta
- 

si la situazione sta diventando veramente insostenibile... e' ingiocabile... e la lag diffusa ormai dura da diversi giorni anche se solo oggi si e' arrivati a livelli osceni....
 per fortuna che non sono premium altrimenti mi incazzerei veramente tanto...Lyhaku Shadowheart [-X-]
 The CHiPs Squad

Commenta
- 

Quoto alla stra grande!Originally posted by Lyhaku
 si la situazione sta diventando veramente insostenibile... e' ingiocabile... e la lag diffusa ormai dura da diversi giorni anche se solo oggi si e' arrivati a livelli osceni....
 per fortuna che non sono premium altrimenti mi incazzerei veramente tanto...Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
 ma andate a zappare la terra tutti quanti
 Originally posted by Nerzul Toras
 c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
 Commenta
- 

Originally posted by Lyhaku
 per fortuna che non sono premium altrimenti mi incazzerei veramente tanto...
 Io sono premium e nn mi lamento + di tanto.....certo dà fastidio, ma prima o poi la risolveranno sta cosa (spero)
 diamogli il tempo però.....
 Commenta

Commenta