annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento comandi gilda
Comprimi
X
-
Beh ... vedi il fatto è che c'e' gente che dopo aver tirato fuori 5 pagine di reply perche' volevano la chat di gilda ora si lamentano perchè in certe occasioni da fastidio ... quindi hanno chiesto di poterla abilitare\disabilitare.Originally posted by Edelial
Non ho capito che utilitò abbia la modifica :\
Accontentati .... e nonostante cio c'e' sempre qualcuno che si lamenta ...
Non so proprio dove lo staff la tira fuori tutta sta pazienza .... FORZA STAFF! siete i migliori
UOD RULEZ
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
E' una modifica chiesta cortesemente e sensata considerando che ci siamo trovati volenti o nolenti con una cosa che su Osi non esiste e che cosi almeno e' possibile disabilitareOriginally posted by LErOiX
Beh ... vedi il fatto è che c'e' gente che dopo aver tirato fuori 5 pagine di reply perche' volevano la chat di gilda ora si lamentano perchè in certe occasioni da fastidio ... quindi hanno chiesto di poterla abilitare\disabilitare.
Accontentati .... e nonostante cio c'e' sempre qualcuno che si lamenta ...
Non so proprio dove lo staff la tira fuori tutta sta pazienza .... FORZA STAFF! siete i migliori
UOD RULEZ
Non sono uno di quelli che ha richiesto la chat di gilda ma ne apprezzo l'utilità, ho proposto di limitarne i difetti ma se guardi le date del mio post e della modifica probabilmente lo staff ci stava già lavorando o aveva gia valutato questa soluzione
A parte questo volevo solo farti notare che il sarcasmo puo' essere offensivo e ti invito a limitarti quando ti rivolgi a persone che non conosci, grazie
Commenta
-
No, abbiamo pensato di fare le modifiche ieri sera (ehm l'una di oggi) e questa mattina le ho scriptateOriginally posted by Rorik
E' una modifica chiesta cortesemente e sensata considerando che ci siamo trovati volenti o nolenti con una cosa che su Osi non esiste e che cosi almeno e' possibile disabilitare
Non sono uno di quelli che ha richiesto la chat di gilda ma ne apprezzo l'utilità, ho proposto di limitarne i difetti ma se guardi le date del mio post e della modifica probabilmente lo staff ci stava già lavorando o aveva gia valutato questa soluzione
A parte questo volevo solo farti notare che il sarcasmo puo' essere offensivo e ti invito a limitarti quando ti rivolgi a persone che non conosci, grazie
.
Commenta

Commenta