se qualcuno mi indica una miniera dove si scava minerale raro con forgia e possibilmente banca vicina ripago con minerale o armi e armature.. basta che l'informazione sia giusta.. altrimenti la macro non frutta
Originally posted by Taron quel non sempre e' piu' un mai =)
Quelle poche volte che uso il miner (sempre e solo a minoc), ho sempre trovato un po' di minerali rari, naturalmente in proporzione agli altri minerali (quindi molto meno) ma cmq SEMPRE.
Sul serio se ci vuoi portato dammi il tuo icq che quando sei ready andiamo...nn devi pagarmi primo perche e un informazione da 4 soldi.. secondo perche ODIO chi si fa pagare per info oppure per macro...la trovo una cosa disgustosa
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Originally posted by Taron se qualcuno mi indica una miniera dove si scava minerale raro con forgia e possibilmente banca vicina ripago con minerale o armi e armature.. basta che l'informazione sia giusta.. altrimenti la macro non frutta
Si vede che lo script che hai fa un pò schifo
A malas ci sono milioni di miniere.. ti piazzi la casa al di fuori e sei a posto..
taron vai a compassion, a sinistra ce un intero buco di montagna con healer, banca, fabbro,forgia,animal trainer ecc tutto in due scehrmate, e li ci sono tutti i minerali
Tactical-ops Forever<[NGE]>Metalgearti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta