Aekold, se è na quest con dei requisiti per farla andare, o li rispetti o stai zitto e non rompi il k4zzo!
Aspetti una quest con dei requisiti nei quali rientri, sennò se tutti fan come te non ha senso fare quest per cerchie più ristrette(e quindi magari quest gestibili più facilmente), si fa na quest unica co tutto lo shard e via, e poi nn si rompon le balle per la lag, per la confusione ecc ecc.
Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Lord Blackthorne non è sempre stato fedele al chaos, anzi, è impazzito solo da qualche annetto
Edito per dire che cmq aekold rulla, e che se c'e' una quest gdr in cui effettivamente partecipa anche lui io pago danaro contante per stare nella sua faz... schieramento.
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Originally posted by Volturno
2) Aekold puoi fare quel cavolo che vuoi ma in una quest GDR o fai GDR e quindi rispetti i requisiti o vai a fraggare per conto tuo quello che vuoi nessuno ti limita il gioco, stiamo solo dicendo che la quest è per delle persone che hanno un determinato comportamento, non lo hai ... pazienza, aspetti il prossimo avvenimento che ti permettera di giocare anche a te.
verrano create Quest per i soli PG che non fanno GDR ?
Li ovviamente chi fa GDR non sara' fatto partecipare ? giusto ?
Se la fazione order fedele all'ordine di Lord British si sta organizzando per ecc ecc...(leggasi balle gdr), io attacco, che faccia o non faccia parte della quest, questo vorrei fosse fortissimamente chiaro.
Chi non partecipa alla quest non è influenzato dalle sue regole.
Originally posted by Gothrek No prob per chi non partecipa, solo una cosa.
Quest o non quest, fazione order o caos.
Amici del GDR o di chi non lo fa.
Se io vedo un orange lo attacco.
Se la fazione order fedele all'ordine di Lord British si sta organizzando per ecc ecc...(leggasi balle gdr), io attacco, che faccia o non faccia parte della quest, questo vorrei fosse fortissimamente chiaro.
Chi non partecipa alla quest non è influenzato dalle sue regole.
Attacca e sarai attaccato
Spero comunque non si riversino tutti i chaos del mondo sugli Order che stanno questando -_-
Commenta