annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 anni dopo :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20 anni dopo :)

    Ciao a tutti,
    Dopo quasi 20 anni sono tornato su Ultima, un sacco di tempo! Ovviamente non ricordo quasi più nulla del game (build, luoghi, nomi ecc ), ma ricordo molto bene la bellezza del gioco, la spensieratezza del tempo passato insieme ad i compagni di gilda, gli estenuanti combattimenti durante i champ contro i NOX i nostri acerrimi nemici (ero negli AOT) e molte altre sensazioni piacevoli che mi hanno fatto decidere di tornare, o almeno di provarci.
    Devo ripartire da zero con la creazione dei personaggi, qualsiasi consiglio è super ben accetto! Ho provato a cercare tra le varie guide del sito qualcosa sulle build, come impostare le skills, quali sono le migliori per i vari personaggi ecc ma con scarsi risultati.
    Vorrei fare un mago, un war e un fabbro/sarto.
    Quando giocavo si usavano ICQ, Team speak e il forum soprattutto per il mercato era molto attivo, è ancora così? ci sono nuovi programmi/canali da usare per comunicare ed entrare a pieno nella community?
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

  • #2
    ciao bentornato!! ora si usa praticamente solo il discord ufficiale di uod ( https://discord.com/invite/FWVjsRv )

    per qualunque info contattami su discord Vecna [xXx]#8720

    Commenta


    • #3
      Anche per me sono passati 20 anni.. ore e ore passate davanti al PC. Io ero negli OF. Ricordo molto bene i più temibili player dell'epoca: Okuto , Geonostort , Sebastian Sorano ecc ecc .
      Bei tempi. Good game.

      Commenta

      Sto operando...
      X