annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di loghin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di loghin

    Buongiorno a tutti, mi scuso ma non riesco a loggarmi al gioco. Mi resta bloccato nella verifica account. Ho già impostato il client e l'assistant come amministratori ma nulla. forse devo patchare la cartella scaricata con uo classic? o prima devo instalalre una versione del gioco? grazie e scusate.

  • #2
    Ciao,
    prova a seguire queste guida https://www.gamesnet.it/forum/hosted...ne-7-0-58-09)=

    Verifica di non aver selezionato encryption.

    Commenta


    • #3
      Verifica o reinserisci la password.
      In caso di password troppo lunga il client non la gestisce, prova a cambiarla in caso con una più corta.

      Commenta


      • #4
        Ciao Julius - scusa la scocciatura.. non credevo che avrei avuto problemi ho seguito installazioni più impegnative per giocare a uo... Il video è seguito alla lettera... ma permane il problema. Credo possa essere collegato ad un'account vecchissimo GUL... e forse qualche pg rimasto in memoria..

        Commenta


        • #5
          Come errore leggo "invalid password".

          Contattami su discord e vediamo di capire il problema
          Ultima modifica di juliusstaff; 25-10-2020, 17:31.

          Commenta


          • #6
            ho visto una cosa strana.... con l'account GUL con cui entro sul forum... non mi entra sul sito di uodream..
            come ti contatto su discord?

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per lamentare lo stesso problema, account vecchissimo, sto riprovando ad entrare oggi dopo tanti anni, loggo regolarmente su GN e UOD, ma su UO rimango bloccato in verifica account, ho seguito la guida alla lettera.
              Per la cronaca ho anche cambiato la password su GN, mentre quella su UOD non mi riesce di farlo, la pagina password dimenticata rimane vuota.
              Grazie.
              ICQ 323-777-6
              MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

              Commenta


              • #8
                stesso problema per il reset password sul sito di uodreams

                Commenta


                • #9
                  risolti entrambi.

                  Commenta


                  • #10
                    help ... anche io stesso problema.

                    Commenta


                    • #11
                      sono sempre io Gaggior... ho provato con un nuovo account... ma mi da lo stesso problema... ditemi come fare perfavore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X