annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento halloween

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evento halloween

    Ragazzi scusatemi ma io che posso giocare solo la mattina dalle 8 alle 12 cosa faccio ??? si che sicuramente sono l'unico ******* pero non mi sembra troppo corretto ciao grazie
    file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

  • #2
    Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma io che posso giocare solo la mattina dalle 8 alle 12 cosa faccio ??? si che sicuramente sono l'unico ******* pero non mi sembra troppo corretto ciao grazie
    Ciao, ti avevo risposto su Discord. Scrivo anche qui

    Per motivi organizzativi il primo giorno (il 31) il dungeon avrà questi orari. Valuteremo per i giorni successivi in base ai dati che raccogliamo se allungare gli orari
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      La maggior parte dei giocatori di ultima online ormai ha una certa eta, non vecchi rincoglioniti come me ma son per la maggiore ragazzi sposati con figli e che lavorano e solitamente la gente che lavora fa dalle 8 alle 12 e dalle 15:30 alle 19/20 poi va a casa si fa una bella diccia mangia gioca un po con i figli , si fa rompere un po i maroni dalla moglie o marito e a una certa ora si connette che solitamente varia dalle 22:30 alle 23 , la maggior parte gioca 1 oretta forse 1 oretta e mezza 2 poi via a nanna , poi abbiamo un po di universitari che giocano di notte dalle 00 alle 4/5 del mattino insieme a chi puo perche il giorno dopo nn fa nulla e i disoccupati (dispiaciuto per loro) , poi ci sono i turnisti che fanno orari in base al turno quindo o notte o mattina e alla fine io che comincio alle 15 fino alle 00 . Vi metto questo per avere un quadro piu o meno delle varie situazioni che conosco e di chi gioca di chi gioca con me cosi poi vi viene piu facile la situazione
      file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

      Commenta

      Sto operando...
      X