Per averci fraggati in netta minoranza numerica...cioè noi 3 lui da solo...ne approfitto per risponderti dato che non mi leggevi e quanno stavo a scrive me hai segato...con l'arcere non potrò mai fare un pvp uno contro uno con un guerriero...soprattutto se hai AR 70...te faccio le pippe...see ya...
Complimenti a Raoul...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi avete segato in 3 con le bolas che ero senza macro per montare a cavallo (a saperlo salivo a mano, ma contavo sulla macro che nn me s'era salvata causa crash injection).
Mi avete lotato TUTTO anche le pozioni vuote.
Mi sono riarmato con la macro sei morto quante volte 4? E l'altro? Il mago altre 2?
Sorano è solo scappato come un inetto...
E VIENI A ROMPERMI LE PALLE NEL FORUM?Raoul [-A-]Commenta
-
Originally posted by Raoul
Mi avete segato in 3 con le bolas che ero senza macro per montare a cavallo (a saperlo salivo a mano, ma contavo sulla macro che nn me s'era salvata causa crash injection).
Mi avete lotato TUTTO anche le pozioni vuote.
Mi sono riarmato con la macro sei morto quante volte 4? E l'altro? Il mago altre 2?
Sorano è solo scappato come un inetto...
E VIENI A ROMPERMI LE PALLE NEL FORUM?
mammina cosa ho visto.......rimarro' traumatizzato a vita, o gia lo sono ? !
posso mettermela come firma?Commenta
-
LoL...
Ma gia il fatto ke vi abbia Ownato 1 vs 3 ... nn vi fa vergognare abbastanza da farvi ancora scrivere nel forum ?
Bye

Salvate Vos Ex InferiCommenta
-
-_-'Originally posted by LuciferoThEvil
LoL...
Ma gia il fatto ke vi abbia Ownato 1 vs 3 ... nn vi fa vergognare abbastanza da farvi ancora scrivere nel forum ?
Bye
ao ma uno non pò fa i compimenti manco???
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...Commenta
-
Commenta
-
Ah ok, solo che dal tono sembrava una rosicata.
Cmq se vuoi ora che il pg è finito ci si sfida anche col mago se vuoi.
Ieri ho sfidato:
Invulnerables
Bip Bip
Manchi tu e sorano.
Con WetWilly manco lo calcolo corre soltanto nel senso opposto al mio, col mago sarebbe forse interessante.Raoul [-A-]Commenta
-
Originally posted by Raoul
Ah ok, solo che dal tono sembrava una rosicata.
Cmq se vuoi ora che il pg è finito ci si sfida anche col mago se vuoi.
Ieri ho sfidato:
Invulnerables
Bip Bip
Manchi tu e sorano.
Con WetWilly manco lo calcolo corre soltanto nel senso opposto al mio, col mago sarebbe forse interessante.
Con il mago non assolutissiamente nessun problema a fa un 1Vs1 no problem...cmq spiegateme ndo stava er tono "de sfottò" ho detto che ce hai fraggati da solo...che ***** dovevo di??
Io so morto na fratta de vorte...ce mancherebbe che dico pure "te avemo segato na volta LoL"
Sarebbe un pò stupido no???
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...Commenta
-
Aho raoul hai segato pure me!! che ti dimentichi???
E no eh!
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

Commenta