UOl non deve essere solo per chi ha ore e ore da dedicarci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...
Comprimi
X
-
Re: PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...
Originally posted by Biondo and Nero
...in 5 ore ti macri se hai l'occorente qualsiasi lavorativa, mi pare assurdo
rallentiamo drasticamente la salita skill
Fortunatamente Dreams e' un server improntato sul far giocare i Ragazzi e non farli macrare per l'eternita'.
Quindi lassa sta'.
Commenta
-
Risposta per quei rosikoni ke vogliono la vita facile...alor qua fare un pg é davvero na cazzata...meno male ke nn c'e assist ke altrimenti il pg lo facevi in un giorno...sono stato su D&W dove i settaggi della crescita skill sono i piu LENTI di qualsiasi shard italiano e ki afferma il contrario e uno ke nn sa un cazz,andiamo avanti come se nn bastasse qua i soldi si fanno a palate visto ke c'e Trammel e tutti hanno come dire "il culo parato" dai pk...vi dico solo ke tra qualche mese tutti i "vekki pg" si saranno rotti le balls e cambieranno shard,proprio per la facilità di uno shard con questo tipo di settaggi...
E come giocare a Final Fantasy con l'action replay...
Commenta
-
Ma in sostanza voi cosa volete? Uno shard dove dopo 4 mesi che faccio coltellini ho 60 black e al massimo 10 sporchi kappa in banca?
Secondo me questo shard è equilibratissimo, non ci sono scompensi tra le classi, non ci sono scazzi per i lavoratori, chi vuol fare pvm lo fa e chi vuol fare pvp lo fa (poi siete voi che vi chiudete in casa e ammazzate il gusto del pvp questo e' altra storia)
Perchè quando le cose vanno bene c'e' sempre cchi si lamenta?
Mayern - Il bardo sgamoso
L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è
Commenta
-
Originally posted by Caska
Risposta per quei rosikoni ke vogliono la vita facile...alor qua fare un pg é davvero na cazzata...meno male ke nn c'e assist ke altrimenti il pg lo facevi in un giorno...sono stato su D&W dove i settaggi della crescita skill sono i piu LENTI di qualsiasi shard italiano e ki afferma il contrario e uno ke nn sa un cazz,andiamo avanti come se nn bastasse qua i soldi si fanno a palate visto ke c'e Trammel e tutti hanno come dire "il culo parato" dai pk...vi dico solo ke tra qualche mese tutti i "vekki pg" si saranno rotti le balls e cambieranno shard,proprio per la facilità di uno shard con questo tipo di settaggi...
Si vede che TU SAI COME VA STO SHARD, visto che IGNORI l'esistenza di Injection (un pelo piu' potente di Assist, il rovinafamiglie come dici tu -_- ).
Quindi,
-tua conoscenza dello Shard = ZERO
-tua esperienza in Shard come questo= ZERO (anzi)
Questo ci porta ad affermare un Assioma che risponde a : "non avendo tu esperienza di sto shard, ma anzi venendo *e ti venti pure -_-*da uno shard proprio opposto, evita di fare discorsi simili a "tra poco tutti a casa che si rompono", perche' sono ILLAZIONI SENZA FONDAMENTO, ANZI QUASI DIFFAMATORIE SPECIE VERSO IL LAVORO DELLO STAFF :-\
In ultimo: voi che vi lamentate tanto, rendetevi conto he i fantomatici "mesi" sono gia' passati quindi tanta gente si e' gia' finita il pg worker e gli altri, ma non ho visto cali di pg online, solo incrementi
Indi per cui, se avete cosi' tante lamentele, andate pure che qui ci pensiamo noi a DIVERTIRCI, ok?
Saluti, statemi bene
p.s. Nel caso rimanete, pero' allora ZITTI E NON SCASSATE PIU'...pls ^_^' io vi bollinerei per la quantita' di post identici che mettete su, specie coi toni di chi la sa lunga--->auhahuahu.
PUNTO.
Commenta
-
Originally posted by Nihil
Si vede che TU SAI COME VA STO SHARD, visto che IGNORI l'esistenza di Injection (un pelo piu' potente di Assist, il rovinafamiglie come dici tu -_- ).
Quindi,
-tua conoscenza dello Shard = ZERO
-tua esperienza in Shard come questo= ZERO (anzi)
Questo ci porta ad affermare un Assioma che risponde a : "non avendo tu esperienza di sto shard, ma anzi venendo *e ti venti pure -_-*da uno shard proprio opposto, evita di fare discorsi simili a "tra poco tutti a casa che si rompono", perche' sono ILLAZIONI SENZA FONDAMENTO, ANZI QUASI DIFFAMATORIE SPECIE VERSO IL LAVORO DELLO STAFF :-\
In ultimo: voi che vi lamentate tanto, rendetevi conto he i fantomatici "mesi" sono gia' passati quindi tanta gente si e' gia' finita il pg worker e gli altri, ma non ho visto cali di pg online, solo incrementi
Indi per cui, se avete cosi' tante lamentele, andate pure che qui ci pensiamo noi a DIVERTIRCI, ok?
Saluti, statemi bene
p.s. Nel caso rimanete, pero' allora ZITTI E NON SCASSATE PIU'...pls ^_^' io vi bollinerei per la quantita' di post identici che mettete su, specie coi toni di chi la sa lunga--->auhahuahu.
PUNTO.
bye bye
Commenta
-
Boh Caska, se ti diverti ad avere la crescita lenta del pg.... se ti diverti a stare settimane chiuso in casa a mandare in loop una macro al posto di giocare...
no no, che hai capito, beato te che hai il tempo per fare quello... io gioco 2 orette la sera e meno male che sapendo giocare ho i pg abbastanza potenti, altrimenti sarei ancora al cimi di britain a uccidere gli zombie ( i wraith no, sarebbero troppo potenti ).
Per quello che voleva il reset del server, ma LOL, mai sentita una cosa così divertente, è come se io vado a giocare su Venus e dato che ho il pg niubbo e gli altri sono tutti powwah gli propongo il reset.... learn to play and stop the rosik.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Guarda con gente come te nn ci va sprecata 1 lettera ma 6...
bye bye
Cioe' dici certe cose false, forse per sentito dire, vupi altrettante cose assurde e poi il "cattifo niubbo" sarei io? AHahaha ridicolo.
Impara a giocare, anzi cito Sephy:
Learn to Play And Stop The Rosik
Ok?
Commenta
-
ma lol!!!
ma questo da dove sbuca????
e gli rispondete pure ???
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
ma lol!!!
ma questo da dove sbuca????
e gli rispondete pure ???Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Onestamente capisco le motivazioni di tutti, sia da una parte che dall'altra, onestamente trovo triste ridurre il GDR per pc Per Antonomasia (UO) una specie di QUAKE ONLINE, dove la crescita e l'evoluzione del personaggio (ovvero a mio parere il fulcro di questo gioco) è così palesemente cancellata...
Voi che parlate di ore a macrare non vi rendete conto della cosa più bella di UO, cerco di spiegarvela (se avete mai giocato a d&d lo capirete meglio).... Lo shard ideale è UOD in tutto e per tutto tranne che per la salita delle skill per questo motivo: Qua (e in generale nella vostra concezione di UO secondo me un po sbagliata) per divertirsi uno deve avere 100 o addirittura 120 in tutte le skill, può procurarsi in men che non si dica l'equip migliore ecc ecc.............. E' come se voi cominciaste una campagna di D&D dal 20°... (sai che divertimento!)....... Invece a me piecerebbe vedere che si GUSTA il proprio personaggio, che se lo curo e se lo fa crescere, mi pice vedere uno shard dove dopo solo 4 mesi dall'apertura ci siano si e no 3 gm Sword, famosi e consciuti da tutti e vedere tutti gli altri che pian piano cercano di avvicinarsi, mi piace vedere uno shard dove puoi fare pvp anche con 60 di combat o di magery perchè non tutti sono gli eroi (perfetti superuomini con tutte le skill a palla tipo semidio), mi piacerebbe vedere uno shard dove la massa delle persone va in giro in iron e sui cavalli e dove solo dopo un po e non tutti possano permettersi armi magiche o cavalcature speciali, insomma un posto dove ogni pg sia UNICO, dove quando trovi una spada in valorite con un potere magico fai i salti e sei contento per due settimane perchè nella tua gilda un arma cosi potente ce la hai solo te... ecc ecc........... In poche parole parlando in termini (visto che ho fatto il raffronto con D&D) di D&D mi piace un GDR dove si comincia dal 1° livello e ci si gusta passo passo ogni cosa, ogni conquista, ogni vittoria ecc ecc.................................
Questo è il progetto iniziale di UO (il pensiero da me espresso con parole mie è grosso modo quello del suo ideatore) e sinceramente sarebbe daverro più bello se fosse così, l'unico reale intoppo (accettabile) è che giocando poco tempo al giorno e non tutti i giorni diventi difficile sviluppare il pg.......... la risposta c'era dall'inizio su OSI e cioè la POWER H..... cosicche uno macrava la prima ora di gioco, anche away mentra magari cena o chesso io e poi gioca il tempo che vuole che tanto nelle altre ore le skill per farle salire ti serve una gru. A me questo sistema (che era l'idea di base iniziale) mi affascina un sacco, Ora le cose sono cambiate perchè alla massa piace di più avere la pappa pronta, confrontarsi fra power pg al limite della perfezione, rendendo tutto il cammino per arrivare dove si è arrivati una specie di OPTIONAL e personalmente la cosa mi dispiace molto, a volte, un po arrabbiato, mi verrebbe da dire:
Non avete capito nulla di UO, andate a giocare a Counter Strike, oppure a Unreal Tournament, Quake ecc ecc... perchè qua si fa un tipo di gioco opposto!
Questo è il pensiero, detto ridendo e scherzando (tipo discorso da bar) ^^ . Visto che però sono in molti a pensarla in modo differente dal mio (forse la maggioranza) me ne sto e non mi lamento perchè qua cmq si gioca bene e lo shard è bello e divertente, Però se vogliamo fare un discorso di fondo, puramente ideologico, quello sopraesposto è il mio pensiero...... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
mmmm se uno vuole non alzarsi le skill macrando (quindi veloce) ma se le vuole fare a mostri (molto piu' lente) puo' farlo senza obbligare gli altri ad una salita piu' lenta no?
io gioco ad uo da non molto ...diciamo 2 anni scarsi.... ma molto scarsi ....ma onestamente negli shard in cui sono stato non mi e' mai riuscito di avere un pg con cui poter essere al livello degli altri per fare pvp o per andare a mostri seri... io non ne posso piu' di essere new...alla lunga e' davvero frustrante...per questo ho scelto un server così ...
vabbeh potrei andare a farmi mostri anche con 60 nelle skills ma sai che palle a scappare perche' la benda non entra a girare un sacco intorno al mostro perche flizzi la magia.... e basta fatemi fini sti pg e per chi vuole le skill lente:
non macrate andate in giro pr il modno con 60 sword o magery, divertitevi a crescere via via ma non scassate le bolas pls
Cave Kanem
Commenta
-
Penso che ormai ( anche grazie alla firma di Nokao) conosciate cosa ne penso di ultima. Del resto capisco anche il punto di vista di Connor.
C'è da dire che da quanto ho notato in ormai 18 anni ( da quando avrò avuto 4/5 anni, sul mitico vic20 della commodore ) che gioco con i videogames , quanta più libertà di lascia un gioco, tanto più probabilmente avrai necessità di potenziarti per goderti il gioco.
Facciamo due esempi, GTA3 e Ultima Online, due giochi che lasciano moltissima libertà.
In gta3 questo si riassume nel fare quello che vuoi a prescindere dalla trama, che comunque per l'evoluzione del gioco è necessaria e COMPRIME la libertà del giocatore. Questo vuol dire che se vuoi avanzare nel gioco , devi seguire un percorso prestabilito, anche all'interno di libertà di gioco elevata.
In ultima questo non avviene : la libertà che ti lascia è totale, puoi fare oggettivamente quello che vuoi. Nessuno ti vieta di andare appena arrivi al 20esimo livello del Doungeon Sodomia con sabbione. Proprio per questo , è impossibile implementare un sistema di gioco alla D&D permettendo una tale libertà : questo secondo me potrebbe essere fatto solo alla presenza di GM che questano in continuazione e per tutti, cosa infattibile pure su osi, figurarsi qua che non li pagano neppure ( porelli ).
E allora, dato che è impossibile avere un tale sistema di gioco, tanto vale avere skill subito il più alto possibile per fruire di questa libertà al meglio, almeno secondo me.
Ah, ci terrei a vedere anche la documentazione su cui dici che gli ideatori di ultima avevano l'idea x piuttosto che la y, se mi posti un link mi fai un favore.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
eppure mi sembra così logico capire che proprio le skill lente vanno ad avvantaggiare solo i powerplayers.
io non passo la vita a giocare ad uo, ho altri interessi; e non mi và e mi pare stupido dover lasciare 24 ore su 24 il computer macrando away (bella roba) perchè le skill sono lentissime a salire.
c'è molta gente che invece fà proprio questo; a costoro se le skills salissero più lente non fregherebbe nulla: se oggi fanno un worker in 5 ore, così lo farebbero in una settimana. nessun problema per loro MA UN GROSSO PROBLEMA PER ME, che non ho nè la voglia nè il tempo di pensare a macrare un pg "ab eternum".
con le skills lente, quindi io non mi divertirei.... prova ad affrontare anche solo un troll con 60 in una combat.... e sai che bello vedere in giro questi "mitici" giocatori con 100 nella stessa skill che ti dicono : ci arriverai anche tu, basta che macri come un forsennato per un mese....
mentre così come è ora di dà la possibilità a tutti di "partecipare" al gioco, con i propri tempi.icq: 66986858
Commenta
Commenta