4 libertà per tutti (ed è per questo che ci sono quattro mondi...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?
Comprimi
X
-
Mmm...il titolo era in quale stile vi riconoscete...non quale stile pensate che sia giusto applicare...cmq PVP forever...anzi forevere...bella Siriel...ancora mi ti sogno con quella PLATE BLU da guardia e io ignaro delle regole pronto a saltarti adosso a rubartela...peccato stavo con un baue di una casa pieno di roba nel bacakpack
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
ahahahahOriginally posted by Xanador
bella Siriel...ancora mi ti sogno con quella PLATE BLU da guardia e io ignaro delle regole pronto a saltarti adosso a rubartela...peccato stavo con un baue di una casa pieno di roba nel bacakpack
e saresti rimasto male, considerato che era niubba
Commenta
-
errore, non puoi imporre agli altri ciò che vuoi te, lo shard dice, qua potete giocare come meglio credete, TU decidi come meglio giocare, cmq il gdr non è solo un background e qualche parolina messa qua e la, ma è uno stile di gioco coerente, io mi considero un player gdr, ho il mio bg, ma lo cambio cosi spesso non perchè non son coerente, ma perchè lo "aggiorno" ogni qual volta che faccio qualcosa di importante, io credo nei "diari" non nei background fissiOriginally posted by Nokao
Fin'ora per me soltanto PVM...
... il GDR non è possibile farlo per mancanza di background e pg adatti, perchè per me, SE LO FAI... lo fai fare a TUTTI...
...altrimenti non ha senso.
PVP non ho ancora provato ma non ho le skill adatte visto che faccio PVM.
Proverò....
Commenta
-
Un pò dell'1, parecchio 3, tanta coerenza....
Per il resto io non rompo le palle a nessuno e sono contento quando nessuno le rompe a me. Ne consegue che il punto 5 non è il mio favorito; comunque se intrapreso con serietà e senza pretese di essere dio in terra può risultare interessante, specie se insaporito con un pò di punto 1 (Keegal Commf, ottimo esemplare di questa categoria: Ctrl+B)On ***** Shard
Razor of Yew Magister ArK
On DRL 4th Age
¥ Falin M'or ¥
§ Heilon M'or §
On UODreams.... altra gente ^^
Commenta
-
le ultime due in italiano cosa significano???
cmq. io voto q3,cioè non la terza opzione ma proprio quake in uo
pvp full times e lameraggi anche oltre il regolamento,rompere le palle a tutti gli altri player in qualsiasi modo e rompere le palle anche ai gm
cioè in poche parole,se io mi diverto,anche abusando di bug e fottentomene del regolamento lo faccio basta che mi dvierto
contento io contenti tutti(o forse no?)
Commenta
-
mi auguro che dio abbia compassione di te nel giorno del giudizioOriginally posted by Aekold
le ultime due in italiano cosa significano???
cmq. io voto q3,cioè non la terza opzione ma proprio quake in uo
pvp full times e lameraggi anche oltre il regolamento,rompere le palle a tutti gli altri player in qualsiasi modo e rompere le palle anche ai gm
cioè in poche parole,se io mi diverto,anche abusando di bug e fottentomene del regolamento lo faccio basta che mi dvierto
contento io contenti tutti(o forse no?)
Commenta
-
Re: [INFO] Qual'è il vostro stile di gioco?
Quello che mi permette di fare + soldi...Originally posted by Count Neclord
Qual'è il vostro stile di gioco?
[ENG] What's your game style on UOD shard?
1- GDR Style
2- Pvp Style
3- Pvm Style
4- All these styles, I like all the face of Ultima Online
5- bonus track: Pk style, it's not the same of pvp style
Io voto la 4- Ogni stile è bello se vissuto con coerenza
Commenta

asdsadsdsadsadsadasdasdsa

Commenta