se il mago aveva 120 magery e magari una skill combattiva alta + eva int 120 è normale che te con 110 lo prendi 1 volta su 5. Devi avere 120 e gioilli che aumentanto la chance di colpire
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Originally posted by Gothrek 1) così è su OSI
3) non mistancherò mai di dire...che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.
Originally posted by Elessar se il mago aveva 120 magery e magari una skill combattiva alta + eva int 120 è normale che te con 110 lo prendi 1 volta su 5. Devi avere 120 e gioilli che aumentanto la chance di colpire
1) leggere un attimino le date?
2) me spieghi che diavolo c'entra magery e eva int con la defence?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Elessar se il mago aveva 120 magery e magari una skill combattiva alta + eva int 120 è normale che te con 110 lo prendi 1 volta su 5. Devi avere 120 e gioilli che aumentanto la chance di colpire
Oddio, ancora gente che risponde a Raoul...
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Alek Rilen Lol! Perchè non uppiamo quello di quando l'uomo primitivo ha scoperto il fuoco e subito dopo ha esclamato "Kal Vas Flam"???
Io con 115 mace misso tante volte.... Mi è sempre capitato ke l'avversario rimane a poki hp e nn riesco a dare il colpo finale per buttarlo giu'! Secondo me roul ha ragione visto ke uso la skill mace da tanto tempo e so cosa vuole dire!
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Originally posted by Gothrek 1) così è su OSI
2) ci sarà un perchè il mage costa l'ira di Dio tirarlo su e un warrioir lo fai con il primo k che ti regalano
3) non mistancherò mai di dire...che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.
il punto 2....devo replicarlo...
costa l'ira di Dio...se non hai l'armor Low Reagent Cost...altrimenti....io me lo stavo quasi per fare e non me pare che ci voglia tanti soldi....
ti rompe le balle farti soldi col mage nei primi tempi...ma alzare le skill neanche col mage costa molto !!!
Commenta