va bhe se ti vai a scontrare con xana sei s****to nel sangue :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non mi pare che mi abbia fatto assai tale mago...
Il problema è che io pur volendo non ho possibilità di fargli nulla...
Per modifica alle stat che intendi?
Ho 100 dex...più di così quanta ne vuoi??
E armi quali uso?
Quelle veloci così se ti misso 3 volte di fila e poi per culo ti becco 2 di fila ti faccio 40 hp?
Non capisco...
Invece di arrivare come dio in terra fare toccata e fuga, fermati e dammi dei consigli, sono lieto di ascoltarti.
Voglio capire che armi posso usare...
Io credo nessuna perchè se ti misso 5 volte di fila non c'è arma che tenga...Raoul [-A-]
Commenta
-
cmq chiedi a qualche paladino le combo magia-attacco speciale-arma da usare vs mage... ieri sera ho visto un duello mago|necro vs paladino e il mago è crepato sempre (e nn è un fesso)Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
non ti dico che stats devi mette secondo me... fai esperimenti come ho fatto io...le armi che avevi ieri vanno benissimo...305\40 danni a botta so tanti...anche se evi calcolare che le mie protezioni non erano adeguate ad un war...Originally posted by Raoul
Non mi pare che mi abbia fatto assai tale mago...
Il problema è che io pur volendo non ho possibilità di fargli nulla...
Per modifica alle stat che intendi?
Ho 100 dex...più di così quanta ne vuoi??
E armi quali uso?
Quelle veloci così se ti misso 3 volte di fila e poi per culo ti becco 2 di fila ti faccio 40 hp?
Non capisco...
Invece di arrivare come dio in terra fare toccata e fuga, fermati e dammi dei consigli, sono lieto di ascoltarti.
Voglio capire che armi posso usare...
Io credo nessuna perchè se ti misso 5 volte di fila non c'è arma che tenga...
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Originally posted by flux
cmq chiedi a qualche paladino le combo magia-attacco speciale-arma da usare vs mage... ieri sera ho visto un duello mago|necro vs paladino e il mago è crepato sempre (e nn è un fesso)
asd mi sa che ero io quel pala ...
Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
Protezioni o no con 110 mace non posso missarti 20 colpi su 25...
Ti ho inseguito per tutto il dungeon e ti fermavi a curarti...
Quello è il solo vantaggio che ha un war, ma se non ti becco neanche uno su due come dovrebbe essere da script il problema diventa grosso parecchio...Raoul [-A-]
Commenta
-
1) così è su OSI
2) ci sarà un perchè il mage costa l'ira di Dio tirarlo su e un warrioir lo fai con il primo k che ti regalano
3) non mistancherò mai di dire...che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
argh
Ekkeppallee sto' Raoul.......... Ma lo sapevo che arrivavi a rosikare prima o poi sul forum.... eri pesante su NHR e qui non fai altro che confermarti..... Su NHR ti hanno BANNATO (giustamente, con forse troppo ritardo pero') , spero lo facciano al piu' presto pure qui.....
PS: l'unika cosa che sai fare come macefighter e' smazzare le pa**e alla gente!
Commenta
-
So che abbiamo un passato dotato di una certa cattiva fama, e ne vado fiero, non c'è bisogno però che voi scarichiate i vostri vecchi e ormai marci rancori nei nostri confronti in un topic che tende a vertere alla semplice discussione.
Dedicato ai vecchi di NHR che ancora soffrono :/
Commenta
-
Io gradirei che venissero calmati gli animi perchè mi pare di stare a parlare molto civilmente, tralaltro il tizio qui sopra penso che sia proprio uno dei frustrati che è stato ucciso da me svariate volte nell'altro server e l'unica via di attacco è il forum...
Cmq non parlo di sgravo mago-anatomy ecc, parlo proprio di settaggi, su osi si missa il 50%? Che sia così anche qui no?
Io misso molto + del 50% e possiamo fare una statistica su + colpi...quanti ne volete provare? 100? 1000? no problem...
Se dopo 1000 colpi il miss è davvero come dico io ci sarà qualcosa da rivedere o ancora mi parlate di fortuna su 1000 colpi?
P.S. Del mago che è un pg con la TESTA poco mi importa, ho giocato su 3 shard questo è il quarto e son anche 4 anni che gioco, di usare mago non mi va assolutamente, e penso che sia logico dar modo di giocare anche al warrior.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Io gradirei che venissero calmati gli animi perchè mi pare di stare a parlare molto civilmente, tralaltro il tizio qui sopra penso che sia proprio uno dei frustrati che è stato ucciso da me svariate volte nell'altro server e l'unica via di attacco è il forum...
Uahahhha....... hai presente che hai pazzi si dice sempre "si si hhai ragione... sei bravo forte... e meni tutti....."
Ecco..... "Roul... piccolo..... hai ragione sei bravo forte e meni tutti...."
Ma vai a rosikare va che con i tuoi 3 shard e quattro anni di gioco non sei ancora riuscito ad impare a giocare a UO......
Sei e resterai sempre un niubbo a vita.... Non prendertela.... e' un dato di fatto!
Commenta
-
Non ho mai avuto nulla contro gli -A- anzi con alciuni di loro andavo pure in giro su NHR.... Il mio post e' cristallino, mi sono riferito solo ad uno ed uno solo degli -A-.......Originally posted by Daya
So che abbiamo un passato dotato di una certa cattiva fama, e ne vado fiero, non c'è bisogno però che voi scarichiate i vostri vecchi e ormai marci rancori nei nostri confronti in un topic che tende a vertere alla semplice discussione.
Dedicato ai vecchi di NHR che ancora soffrono :/
Commenta
-
Julius esistono i Pm se ti vuoi sfogare contro qualcuno/parlarci e/o farci qualsiasi cosa che te desideri.
Trasformare una discussione che per 2 pagine è stata uno scambio di opinioni atta a migliorare il PvP e il gioco di questa shard non credo che sia cosa intelligente.
Commenta

Commenta