annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Telenovela] Della serie, te lo attiro addosso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Telenovela] Della serie, te lo attiro addosso.

Diciamo che, essendo Trammel il paese delle libertà e dell'anarchia, tutti possono fare tutto.

Essendo io un niubbo ed un rosicone, allora, mi permetto di attuare questa specie di forma di protesta, sperando che i diretti interessati, non se l'abbiano a male, più di quanto non l'abbiamo a male noi che per colpa loro rischiamo vita e soldi ogni volta...

[telenovela mode on]
    Era un freddo giorno d'autunno nelle gelate lande delle grotte ghiacciate...
    Ella, prese la sua regina delle nevi e lui il suo libro di incantesimi, decisi a riempire il sacchetto delle monete (portafogli moderni...)
    Beh giustamente si erano scordati che il peggiore dei nemici non era il drago cattivo che ti stacca due braccia con un morso, o i vari serpentini serpentelli e ragnoni, nooooooooooo!!!

Mentre uccidiamo uno di questi ciccioni bianchi vediamo arrivare tali Amon Sithry e Archaon...

Dentro di me penso "speriamo non facciano cazzate"....

Purtroppo il pensiero, stavolta è più lento delle azioni...

Si piazzano poco lontani dalla nostra vista e mentre combattiamo contro un altro ciccione bianco, loro scappano e ci fanno arrivare addosso vari oggetti di ghiaccio, ed un uomo alato tutto blu (forse un puffo mutato)...

Bel la nostra regina delle nevi muore, la mia amica riesce a fuggire, ed io riesco ad allontanarmi senza braccia e senza una gamba...

Morale della favola???

Il mondo è popolato da geni

[telenovela mode off]

PEr chi dice che Destard è popolato da newbie e lamer????
    ICE è peggio
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Re: [Telenovela] Della serie, te lo attiro addosso.

Originally posted by malatom
    Diciamo che, essendo Trammel il paese delle libertà e dell'anarchia, tutti possono fare tutto.

Essendo io un niubbo ed un rosicone, allora, mi permetto di attuare questa specie di forma di protesta, sperando che i diretti interessati, non se l'abbiano a male, più di quanto non l'abbiamo a male noi che per colpa loro rischiamo vita e soldi ogni volta...

[telenovela mode on]
    Era un freddo giorno d'autunno nelle gelate lande delle grotte ghiacciate...
    Ella, prese la sua regina delle nevi e lui il suo libro di incantesimi, decisi a riempire il sacchetto delle monete (portafogli moderni...)
    Beh giustamente si erano scordati che il peggiore dei nemici non era il drago cattivo che ti stacca due braccia con un morso, o i vari serpentini serpentelli e ragnoni, nooooooooooo!!!

Mentre uccidiamo uno di questi ciccioni bianchi vediamo arrivare tali Amon Sithry e Archaon...

Dentro di me penso "speriamo non facciano cazzate"....

Purtroppo il pensiero, stavolta è più lento delle azioni...

Si piazzano poco lontani dalla nostra vista e mentre combattiamo contro un altro ciccione bianco, loro scappano e ci fanno arrivare addosso vari oggetti di ghiaccio, ed un uomo alato tutto blu (forse un puffo mutato)...

Bel la nostra regina delle nevi muore, la mia amica riesce a fuggire, ed io riesco ad allontanarmi senza braccia e senza una gamba...

Morale della favola???

Il mondo è popolato da geni

[telenovela mode off]

PEr chi dice che Destard è popolato da newbie e lamer????
    ICE è peggio
    L'ironia vince sempre

Commenta

invece siete ridicoli...anzi avete proprio rotto le palle

quando giocavate negli altri shard dove non c'era il mondo puffi come facevate?

non dite:e segavo quello che rompeva...perchè voi non segate NULLA

dai su un pò di impegno,un pò di testa e vedete che non vi sega + nessuno

avete da ridire anche su un mondo dove kharn non può entrare,e io che che una volta segavo la gente dentro brit con guardia istant-kill e usavo gear a 32 e fecevo le feste col pk a brit

mahuahahuhauhauhauahhuah

Commenta

Originally posted by Aekold
        avete da ridire anche su un mondo dove kharn non può entrare,e io che che una volta segavo la gente dentro brit con guardia istant-kill e usavo gear a 32 e fecevo le feste col pk a brit

mahuahahuhauhauhauahhuah
        Credimi, di quello ke hai fatto nella tua carriera ce ne f...e meno di 0.

Commenta

non capisci nulla ameba...

dico:su sphere si potevano fare anche quelle cose...e cosa dicevate poi???

secondo me voi volete il mondo perfetto dove i soldi piovono dal cielo,bù non vi capisco,vi stanno abituando troppo bene con trammel

Commenta

Re: [Telenovela] Della serie, te lo attiro addosso.

Originally posted by malatom

bla bla bla bla bla

bla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla bla
            tutto vero, e allora?
            se vuoi da domani ti posto tutta la mia giornata dato che ti vedointeressato alla questione.
            Amon.

Commenta

non capisci nulla ameba...
              Ieri sera nn mi parlavi così:

Aekold-----><-----Alucard

Commenta

Originally posted by Alucard

Credimi, di quello ke hai fatto nella tua carriera ce ne f...e meno di 0.

Aekold tienitele per te le tue "bravate" *ahuauhauh*, dato che risultano da LAMERATE *usi gear e te ne vanti -_-* ...

fai tristezza.

Forza ragazzi, campagna promozionale!

Un Lamer per Ogni Dungeon *vota il tuo lamer preferito*

Commenta

mazza se spammi tu...

tu fai tristezza veramente,io ho sempre usato ciò che volevo senza rendere conto a nessuno

Commenta

dico:su sphere si potevano fare anche quelle cose...e cosa dicevate poi???
                    si ... però anche tu è inutile che vieni a spocchiare sul forum dicendo " dovete imparare a fare pvp " quando poi tu lo facevi in maniera sgravata da programmini vari per tua stessa amissione.

E' un pò contraddittorio, non trovi ?
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

si ... però anche tu è inutile che vieni a spocchiare sul forum dicendo " dovete imparare a fare pvp " quando poi tu lo facevi in maniera sgravata da programmini vari per tua stessa amissione.

E' un pò contraddittorio, non trovi ?
                      no. quando faceva pvp sono sicuro ke li disabilitava.

Commenta

invece siete ridicoli...anzi avete proprio rotto le palle

Ho giocato solo su un'altro shard, uno di quei NU che tanto bistrattate, dove non c'erano le guardie mob e dove il pkilling è lecito ovunque

Perciò non venirmi a dire come si deve vivere.

Il punto qui è un altro e non si tratta di saper giocare o fare PVP (specie la dove è vietato), ma semplicemente di riuscire a rispettare delle regole, le piu stupidi possibili...

Su trammel è vietato uccidere, è meglio evitare di trovare tali mezzucci per farlo, tutto qui...
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

vero,gear in pvp non lò mai usato

però ho usato injection x 3mesi(ed era illegale)ma gear in pvp sia 1vs1 o 1vsmolti non lo usavo,era per l'appunto un programma che usavo x divertirmi in city col pk(scappavo dalla pula)

e io dico:impara a far pvp per il semplice fatto che io stò a felucca e se vuoi venire a scoprire se son bravo o no puoi venire tranquillamente

Commenta

vero,gear in pvp non lò mai usato

però ho usato injection x 3mesi(ed era illegale)ma gear in pvp sia 1vs1 o 1vsmolti non lo usavo,era per l'appunto un programma che usavo x divertirmi in city col pk(scappavo dalla pula)

e io dico:impara a far pvp per il semplice fatto che io stò a felucca e se vuoi venire a scoprire se son bravo o no puoi venire tranquillamente
                            e io dico:Aekold for GM!!

P.s. Amore,quando ti innervosisci mi attizzi ankora di +

Commenta

Re: Re: [Telenovela] Della serie, te lo attiro addosso.

Originally posted by Sabrick

tutto vero, e allora?
                              se vuoi da domani ti posto tutta la mia giornata dato che ti vedointeressato alla questione.
                              Amon.

No guarda mi interessa solo quando mi state facendo morire tutto qui
                              OVviamente ogni tanto ci saranno dei repli con altre telenovelas, perchè gli attori principali rimangono, ma il "coprotagonista cattivo di turno" cambia ogni volta

Altro che BEAUTIFULLLLLLE!!!

Commenta

Sto operando...
                              X