Trappole

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bh189cx
    Senior Member
    • Jul 2003
    • 441

Trappole

Tra poco mi comprerò una bella casetta e volevo sapere se in uodreams c'è un sistema di trappole per i ladri e i tipi loschi con intenzione di rubare......
  • Spriggan
    Cool Member
    • Jun 2003
    • 521

Nessuno a parte te può entrare in casa tua....se ci provano vengono bloccati da un muro e neanche riescono a salire sugli scalini...almenokè nn fai una casa publica .

Commenta

• Volturno
      BANNED
      • May 2003
      • 7997

In poche parole decidi te chi far entrare o meno, basta configurare per bene la casa.

Commenta

• Caramon
        Senior Member
        • Jul 2003
        • 441

sai io vengo da uno shard dove se solo mia madre mi chiamva e mi giravo per risponderle togliendo lo sguardo dal monitor mi killavano, scusate la diffidenza.

Commenta

• spillero
          Super Member
          • Jul 2003
          • 1480

nn sei l'uniko a venire da shard del genere...

Commenta

• Tef Siil
            Friend Member
            • Dec 2001
            • 3640

che due scatole, però : volete mettere la possibilità di avere la casa svaligiata, o mettere tutte le trappole per fregare il ladro sul fatto ? Immagino che un tempo lockpicking funzionasse per qualcosa id più interessante che aprire dei bauli
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Caramon
              Senior Member
              • Jul 2003
              • 441

Originally posted by spillero
              nn sei l'uniko a venire da shard del genere...
              A parte tutto mi trovo veramente bene su uodreams è tutto tranquillo e puoi decidere se vivere pvm o pvp lo trovo molto bello.
              Va be basta scusate lo sfogo...

Commenta

• Caramon
                Senior Member
                • Jul 2003
                • 441

Originally posted by Tef Siil
                che due scatole, però : volete mettere la possibilità di avere la casa svaligiata, o mettere tutte le trappole per fregare il ladro sul fatto ? Immagino che un tempo lockpicking funzionasse per qualcosa id più interessante che aprire dei bauli
                AZZZZZZ

Commenta

• Fr3aK
                  • Sep 2026

cmq i secure container sono accessibili solo ai coowner se è settato così il livello di security, vero?

e lo stesso per le porte, vero?

cioè se la casa è pubblica ma ha una porta solo coowner non possono entrare neanche i lockpicker, vero?

Commenta

Sto operando...