Sono Kaer Darrow, ho il pg bloccato in un tile vicino a luna su malas, stavo correndo a cavallo vicino ad una casa, quando ad un tratto si e' bloccato in loop correndo sempre nello stesso tile vicino a questa casa, e non si muoveva piu' da nessuna parte. Ho provato a sconnettermi(mi sa che ho fatto male..) e aspettate alcuni minuti, ma non mi fa piu' rientrare, o meglio dopo l'entering britannia non mi visualizza niente, nemmeno lo schermo nero, rimane li e bon..
Potete darmi una mano ho gia' fatto page.. ma nel caso non lo leggeste
Inoltre dopo l'ultima patch in 3d ho vari problemi di visualizzazione a cominciare dalle scritte che vedo spezzate a meta' in orizzontale in alcuni punti, anche se quando compaiono sul pg dopo che ho inviato sono a posto, inoltre quando cammino in foresta vedo delle righe bianche verticali, sugli alberi. Prima della patch non avevo questi errori, molto strano.
Potete darmi una mano ho gia' fatto page.. ma nel caso non lo leggeste

Inoltre dopo l'ultima patch in 3d ho vari problemi di visualizzazione a cominciare dalle scritte che vedo spezzate a meta' in orizzontale in alcuni punti, anche se quando compaiono sul pg dopo che ho inviato sono a posto, inoltre quando cammino in foresta vedo delle righe bianche verticali, sugli alberi. Prima della patch non avevo questi errori, molto strano.
Commenta