Una domandona.... non è che le armi in questione utilizzano la skill migliore tra quelle nella sezione combat.... vedi ad esempio tactics??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Army Use Best SKill
Comprimi
X
-
Army Use Best SKill

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)Tag: Nessuno
-
se c'è scritto "best skill" (mai sentito prima) vuol dire che si basano sulla tua migliore skill (azz finalmente avere 100 in begging serve a qualcosa!
) ... ma credo siano best weapon skill, quindi -intuitivamente- suggerisce la dicitura che si basino sulla tua migliore skill su arma (fencing, sword, mace, archery)
Ultima modifica di sotarc; 06-09-2003, 12:14.num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
-
eh, quando si dice la "cultura"Originally posted by sotarc
se c'è scritto "best skill" (mai sentito prima) vuol dire che si basano sulla tua migliore skill (azz finalmente avere 100 in begging serve a qualcosa!
) ... ma credo siano best weapon skill, quindi -intuitivamente- suggerisce la dicitura che si basino sulla tua migliore skill su arma (fencing, sword, mace, archery)
Commenta
-
è best weapon skill...... però mi chiedevo nel menu combat come skill c'è anche tactics.... non è che per caso si possa usare questa??
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Originally posted by PoluzKiller
è best weapon skill...... però mi chiedevo nel menu combat come skill c'è anche tactics.... non è che per caso si possa usare questa??
num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
NOOriginally posted by PoluzKiller
asdTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
ma si puo' usare anche tactics?Originally posted by Sephiroth
NO
asd
Commenta
-
Certo Nephelecambiastocacchiodinome, non ti ricordi il mio esercito di folletti? L'avevo trovato come loot in un drago e usa apunto la skill tactics.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
pensavo che usassero la skill rabbining.. di cui tu sei legendary rabbinOriginally posted by Karagunesh
Certo Nephelecambiastocacchiodinome, non ti ricordi il mio esercito di folletti? L'avevo trovato come loot in un drago e usa apunto la skill tactics.
Commenta

, the path towards the worst is neverending.

Commenta