è utile da mettere sul paladino? o si può anche sostituire con un altra skill?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tactics
Comprimi
X
-
Re: Tactics
penso che fishing come sostituta sia perfettaOriginally posted by AbSeR
è utile da mettere sul paladino? o si può anche sostituire con un altra skill?
eppoi tactics a un paldino non serve a nienteUltima modifica di danycapp; 05-09-2003, 12:13.
-
Re: Re: Tactics
non c'è una risposta univoca abser, io personalmente preferisco begging... poi ognuno ha il suo stile di giocoOriginally posted by Nepheleregetes
penso che fishing come sostituta sia perfetta
eppoi tactics a un paldino non serve a niente
num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Re: Re: Re: Tactics
io avevo pensato che si potrebbe anche mettere forsenics evalutation, x via di quel bonus sui cadaveri...Originally posted by sotarc
non c'è una risposta univoca abser, io personalmente preferisco begging... poi ognuno ha il suo stile di gioco
Commenta
-
e' facile...Originally posted by AbSeR
un altra cosa come faccio a far salire hidding e stealth?
il modo migliore x falra salire credo sia pria alzare musican ship e discordance a 100, fatto questo ti devi alzare meditation e focus a 100 xche' avrai bisogno di mana, e poi forse puoi iniziare ad alzare hiding, devi prima alzare hiding fino a 105 prima di poter usare stealth o di poter anche trainarla dagli npc.
Commenta
-
muhahahamuuhammumhahahahaamuammhahahaOriginally posted by Nepheleregetes
e' facile...
il modo migliore x falra salire credo sia pria alzare musican ship e discordance a 100, fatto questo ti devi alzare meditation e focus a 100 xche' avrai bisogno di mana, e poi forse puoi iniziare ad alzare hiding, devi prima alzare hiding fino a 105 prima di poter usare stealth o di poter anche trainarla dagli npc.
Ultima modifica di bh189cx; 05-09-2003, 13:28.
Commenta
-
si ma se ascolti stì tizi...
ascolta me
evoca 4 champion ammazzali a mani nude x 5 volte di seguito,se ti fermi sfalla tutto
alza spirit speak a 120,alza int a 125,abbassa spirit a 0 e alza ress spell a 99,alza anche meditation a 120,poi aspetti una settimana senza loggare,passata la sett. rilogghi e alzi str a 100 alzi parryng a 100,stop
abbassi str e int a 10 alzi dex a 50,abbassi medi a 31 alzi ress a 120 e abbassi parry a 10,fai l'altalena con cooking e poisoning,alzi cook a 100 e poi la bassi alzando poisning a 100 e ripeti per 7 volte,dopo lokki tutte le skill e le stat e lasci a macrare hiding con delay di 12000 x 29gg di seguito senza mai sloggare
solo dopo aver fatto queste cose "basilari" ed obbligatorie potrai fare il pg che chiedevi prima..
ciao e spero di esserti stato d'aiuto
ps:voi non dovete dirgli le cose sbagliate,sennò la gente ci crede e si incasinano
Commenta
-
BAaAHAHahaHAHaHaHaHAHahAOriginally posted by Aekold
si ma se ascolti stì tizi...
ascolta me
evoca 4 champion ammazzali a mani nude x 5 volte di seguito,se ti fermi sfalla tutto
alza spirit speak a 120,alza int a 125,abbassa spirit a 0 e alza ress spell a 99,alza anche meditation a 120,poi aspetti una settimana senza loggare,passata la sett. rilogghi e alzi str a 100 alzi parryng a 100,stop
abbassi str e int a 10 alzi dex a 50,abbassi medi a 31 alzi ress a 120 e abbassi parry a 10,fai l'altalena con cooking e poisoning,alzi cook a 100 e poi la bassi alzando poisning a 100 e ripeti per 7 volte,dopo lokki tutte le skill e le stat e lasci a macrare hiding con delay di 12000 x 29gg di seguito senza mai sloggare
solo dopo aver fatto queste cose "basilari" ed obbligatorie potrai fare il pg che chiedevi prima..
ciao e spero di esserti stato d'aiuto
ps:voi non dovete dirgli le cose sbagliate,sennò la gente ci crede e si incasinano
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta

, the path towards the worst is neverending.

Commenta