Ottengo dei bulk order molto difficili, che ci mettono sei ore prima che io possa prenderne un altro, e sono cmq small, quando secondo queste caratteristiche dovrebbero essere large... e' normale? mi danno cmq ricompense da large?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Small e laege bulk order di tailoring
Comprimi
X
-
Allora...
Uno small bulk order se lo prendi, prima di poter prendere un altro ordine deve passare un'ora, e cio' che ti chiede e' piuttosto semplice
Un large bulk order se lo prendi, prima di poter prendere un altro ordine devono passare sei ore, e cio' che ti chiede e' piuttosto difficile
Io ricevo small bulk order che sono 1) difficili 2) prima di poterne ritirare altri devo aspettare sei oreSu Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Scusate, se mi intrometto, ma il tempo che passsa tra la ricezione di un BOD e l'altro non dipende da cosa ricevi ma dalla tua skill in blacksmith.
Con blacksmith alta a prescindere se trovi uno small o un large devono passare 6 ore.
Riepilogando non importa quale BOD ti da l'NPC ma tutto dipende dalla tua skill di balcksmith, o tailor.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
ahhh ora ho capito(te eri spiegato male eh :P)
)
a 50 di skill li prendi ogni ora (anche a meno di 50 è sempre 1h)
a 60 di skill li prendi ogni 2 ore
a 70 di skill li prendi ogni 6 ore
Non c'entra small o large dopo i 70 sempre 6h sono, pero' da 70.1 hai possibilita' di prendere bod exceptional
Commenta
-
Cosi prendi tutti bei BOD non eccezionali che puoi usare per fare un originale tappeto nella tua casa custom.Originally posted by LrdAntares
Esatto dipende dalle skill ..
Cosiglio:
Fatti un secondo PG .. con la skill che ti interessa alta ma non superiore ai 70 cosi hai un BOD in tempi di attesa minori di 6 ore no ?
Bella idea.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Chiedo il BAN/JAIL immediato della bestia in questione.. lol !!!Originally posted by Gothrek
Cosi prendi tutti bei BOD non eccezionali che puoi usare per fare un originale tappeto nella tua casa custom.
Bella idea.
Lamma con i BOD normali ci fai anche altre cose oltre che tapezzare la tua casa.. !!!
Devo roganizzare una spedizione con Romus per elimnarti dalla faccia di sosaria.. ? lol !!!
Cya CULONE !!!
Commenta

Commenta