[Domandina Niubba3] Info BATTLE FOCUS

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Connor
    Cool Member
    • Aug 2003
    • 569

[Domandina Niubba3] Info BATTLE FOCUS

Sui server dove ho giocato fino ad ora questa skill non c'era, voglio chiedere un consiglio a riguardo; Io ho in testa di farmi 3 pg, un mercante un war puro e un mago puro... anche perchè non adoro i personagi sapienti ed esperti maghi che improvvisamente si tramutano in feroci e spietati guerrieri barbari spadone in mano e sporchi di sangue (o uno o l'altro :-) )
    ... di conseguenza per il war(che è il primo e quello a cui sto lavorando adesso) le skill che voglio alzare sono:

SWORD
    PARRYING
    TACTICS
    ANATOMY
    SPIRIT SPEAK
    Considerando che c'è la possibilità di arrivare a 120 in tutte queste skill pensando a lungo termine trovo spazio per una sola altra skill e sono indeciso fra MEDITATION e BATTLE FOCUS... Non conoscendo la secondo chiedo consiglio ai più esperti per capire se è più utile l'una(che alza solo mana ma + velocemente) oppure la seconda(che alza sia mana che stamina ma la mana è + lenta)... la risposta ovvia è:<dipende dal gioco che vuoi fare>, però io vorrei opinioni personali per il semplice completamento di un war!
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
  • Hologram
    Friend Member
    • Jul 2002
    • 5337

la risposta in questo caso esula dal fatto della + veloce o meno, mi spiego:
    - Meditation non funziona se indossi armature metalliche
    - Meditation non fa recuperare stamina che influisce direttamente sulla velocità dei colpi che sferri (perdi stamina non solo correndo overloaddato ma anche in seguito a colpi subiti)
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    • Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    • Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

• Connor
      Cool Member
      • Aug 2003
      • 569

ok, io già sta cosa che meditation con armature metalliche non funziona non la sapevo, mi sa che mi buttero su battle focus, grazie per la dritta
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

• Hologram
        Friend Member
        • Jul 2002
        • 5337

Ma figurati

buon divertimento
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        • Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        • Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...