Originally posted by Kaleir Hey calmizzati :P
Sono un mago, non warrior, ma tutti quelli che ci trovo a Despise da soli ci mettono molto ma molto di più di 10 secondi, pals & necro compresi...
Bon scusa ma quando ho scritto ero al telefono con la mia pseudo ragazza e mi stavano girando le (_)_) come non mai
Perdono
Cmq c'e' da dire che all'inizio ci mettevo abbastanza pure io, tutto sta ad avere le "armi giuste" e le skill giuste, se ci vai con sword 100 e un arma normale e in piu' non hai chivalry ci metti 20 minuti per ogni lord.
COnsidera che io gli faccio circa 80/90 danni a spadata e colpisco praticamente sempre, lui se mi becca mi fa al massimo 30 / 32 danni, quindi li faccio facile, ne reggo pure due, con tre devo stare molto attento ma se ho pazienza li faccio, 4 non vale la pena.
Originally posted by Orlandu Si ma poi??? Nessun'altro dice niente??
Tutti a macra' o a chatta' a puffolandia?
I mostri sono gli stessi, mostri da fare da solo (a meno di essere tamer/bardo/mage) sono questi, anche i balron sono carini ma sono pallosi da fare da war da solo.
Se poi intendi in assoluto i mostri con il loot migliore allora ti dico i Champion, qualunque champion va bene ma devi andare in party, oppure meglio ancora i boss di DOOM su malas, hanno anche artefatti rari.
Commenta