annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le tragicomiche avventure di un formattone [ot]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le tragicomiche avventure di un formattone [ot]

    Dato che il mio pc era sommerso da un virus che lo rendeva stabile come una dodicenne ubriaca che prova a fare l'equilibrista, mi sono finalmente deciso a formattare per installarci sopra win2k.

    Formatto, installo, pare che vada tutto, quand'ecco che i driver del modem non me li rileva, essendo per win98 ... a questo punto lascio i pc a mio fratello dato che dovevo uscire, col compito di installare almeno sblive su pc grosso e modem su pc piccolo sul quale avrei cercato driver via internet.

    Torno alle 4.30 di sta mattina, un pò alticcio e assonato, denotando che mio fratello non aveva fatto una mmm*******

    Installo l'installabile in 4 e 4'8 e vado a letto ( magicamente trovo pure i driver, il tutto in un 15 minuti ). Sta mattina mi alzo, configuro altre cagate mentre ripeto diritto, setto la rete configuro il modem... ma non mi riconosce la connessione adsl solita, ma nonostante questo riesce cmq a connettersi via internet... misteri della fede... annunziamo la tua morte billgatez, proclamiamo la tua impalagione!
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    icq ti funge ancora?

    Commenta


    • #3
      Tef se mi spieghi con maggiore precisone il problema , magari per icq, potrei darti una mano.

      Ciao ciao

      Commenta


      • #4
        s****to... tanto il worms ti si ripropone :P


        Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

        Commenta


        • #5
          spiegami come ******* fa il worm a ripropormisi dato che è un worm fatto per andare su win2k e winxp , mentre prima io avevo win98 su cui non va ( teo gratias !).
          Icq non lo installo ancora, voglio prima finire di mettere a posto tutto per bene ( adesso devo finire di installare zone alarm, l'antivirus , servicepack 4 e il fix per il blast che ovviamente avevo, poooooooooi pare che abbia un virus che si chiama W32:RPCexploit [trj] , ma non ho ancora beccato il fix e per ora lo cerco ) cmq intanto mi dite il mio numero di icq , che come al solito me lo sono dimenticato e quando installo almeno lo inserisco e faccio in fretta ? Thx!
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            dio ke sie n00b tef ce l'hai in signa.. -_-
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              mamma inco aiutatelo plz

              tef fuma de menoooooooo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by - Inco -
                dio ke sie n00b tef ce l'hai in signa.. -_-
                è vero, l'ho messo in sign l'ultima volta che è successo una cosa analoga, ahahhahah
                cmq per complimenti frase rules, dislessia la
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta

                Sto operando...
                X