Originally posted by Abraxas di Umbra
no, riassumendo giochiamo come ci pare a noi nel pieno svolgimento delle regole di uo. quelli che si scacazzano in mano dalla paura a quanto pare sono invece i MAF che invece di dichiarare guerra a gilde di pvpers dichiarano guerra a gilde di lavoratori mostrando così di avere paura di un confronto alla pari
no, riassumendo giochiamo come ci pare a noi nel pieno svolgimento delle regole di uo. quelli che si scacazzano in mano dalla paura a quanto pare sono invece i MAF che invece di dichiarare guerra a gilde di pvpers dichiarano guerra a gilde di lavoratori mostrando così di avere paura di un confronto alla pari

bello detto dal pippone che è venuto su nhr e tutti i miei amici pk dicono che è una pippa e neppure sa il mio passato di 5 anni su ultima
ma ognuno può anche rifiutare la guerra pertanto l'ho avvertito che se chiede ancora di fare guerra con noi perde solo il suo tempo a cliccare sulla stone perchè noi siamo lavoratori e pertanto non combattiamo

il primo post mio era per far sapere che non accettavo la guerra e di non rifare la proposta perchè non verrebbe comunque accettata. per questo non mi deve interessare se chiedono a tutti di fare guerra (mostrandomi così che mai ci saranno buoni motivi per fare guerra fra le nostre due gilde perchè l'unico scopo dei MAF è fraggare), io ho semplicemente fatto riferimento al mio caso facendo sapere che anche se chiedete ancora guerra è perdita di tempo
Commenta