Nono niente clinica. Magari rullo un pò di nightshade con le pergamene e tutto torna alla normalità, intiende????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandina.....
Comprimi
X
-
dici, nn so, magari si tira su una gilda di 'alchimisti alternativi Botanici' e si fanno un pò di esperimenti
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Grazie per il niubbo .... cmq tu hai il senso dell'umorismo di un liche lord che ha perso il pisello !Originally posted by Fine
Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Brutus hai un attimo frainteso il senso del mio postOriginally posted by Brutus
Grazie per il niubbo .... cmq tu hai il senso dell'umorismo di un liche lord che ha perso il pisello !
Il niubbo e quella descrizione era riferita a quel malato mentale di Roronoa non certo a te
Infatti nel post cito che te sei stato preso da un raptus (scherzosamente) causato dal niubbo (cioè colui che in un altro post afferma oltre ad insultare e minaccie infantili varie, che gear funziona qua)
Commenta
-
Abbi pazienza ma l'astinenza di uo oltre a farmi diventare gay, mi sta pure facendo scendere int a livello di un Troll.....Originally posted by Fine
Brutus hai un attimo frainteso il senso del mio post
Il niubbo e quella descrizione era riferita a quel malato mentale di Roronoa non certo a te
Infatti nel post cito che te sei stato preso da un raptus (scherzosamente) causato dal niubbo (cioè colui che in un altro post afferma oltre ad insultare e minaccie infantili varie, che gear funziona qua)
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Originally posted by Brutus
Abbi pazienza ma l'astinenza di uo oltre a farmi diventare gay, mi sta pure facendo scendere int a livello di un Troll.....
ma lol, fai te che oltre a sta astinenza io son pure in macchina sotto un sole cocente di milano,aspettando un fattorino che appena lo vedo lo flammo a vista per sto ritardo..
Commenta

Commenta