una domandina...gear e' legale?....se come penso io (no) perke' c'e' uno che dice che i maghi sono come dio perke' scappano con gear dopo aver pronunciato le paroline magiche.....mha....grazie mille scusate

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

domandina.....

Comprimi

X
- 

Re: domandina.....

Gear non funziona con RunUo , e se dopo che hai pronunciaot le paroline magiche scappi senza targettare sei un fallitoOriginally posted by V Jed
 una domandina...gear e' legale?....se come penso io (no) perke' c'e' uno che dice che i maghi sono come dio perke' scappano con gear dopo aver pronunciato le paroline magiche.....mha....grazie mille scusate Si vis pacem, para bellum. Si vis pacem, para bellum.

- 

Castano e scappano.....?
 Mi ricordano certe persone.

Kmq gear è illegale e per fortuna qua non và!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
 SOLDATI: SI'!
 Gen: Sapete che è stato arruolato?
 Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
 Gen: Sapete che è dietro di voi?
 grida, polverone...
 Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta
- 

mi associo e rido anche io, tanto nn so usare il mago e tantomeno gear: ASD

e visto che ci sto alimento la polemica: rosica pippa newbbo Kal vas flamme testa di bla caxxo

Peace and love and up per lo spam libero e incontenibile

addio voglio giocare mettete up vi prego vi scongiuro fa caldo nn mi va di uscireALIN DURENOR [Tenente DA]
 VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
 173918683
 Commenta
- 

Re: domandina.....

Gear lo possono usare solo maghi, ma lo possono attivare solo dopo aver pronunciato la parolina magica ... è chiaro adesso ??Originally posted by V Jed
 una domandina...gear e' legale?....se come penso io (no) perke' c'e' uno che dice che i maghi sono come dio perke' scappano con gear dopo aver pronunciato le paroline magiche.....mha....grazie mille scusate

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
 Commenta
- 

Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
 Commenta
- 

Originally posted by Fine
 Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..    ghgh

Si vis pacem, para bellum. ghgh

Si vis pacem, para bellum.
 Commenta
- 

Originally posted by Fine
 Ede nn ci far caso Brutus è in preda a un Raptus causato dal tipico niubbo su un altro post che arriva spara cazzate a destra e manca, insulta e varie, e mi raccomando...OCCHIO hai maghi che castano paroline magiche di arcana provenienza e poi scappano a MILLEMILA kilometri all'ora con l'uso di Gear..
 Scusa .... ma che cosa è Gear???Jakil
 PG:

Commenta
- 

Grazie mille ... Ciao!!!Originally posted by Fine
 Gear è un programma che su altri emulatori (Sphere docet) consentiva al tuo Pg di correre (con o senza cavalcatura) a una velocità molto superiore alla norma, ma cmq su questo emulatore (RunUo) non funziona, dunque niente lamer del genere Jakil Jakil
 PG:

Commenta

Commenta