potete aiutarmi? io ho solo 2 mondi  Trammel e Felucca , ma ho sentito parlare sul forum , di Ishenar e di Malas( mi sembra) dove li posso scaricare?come?  grazie

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Trammel....Felucca...

Comprimi

X
- 

Esistono più versioni del gioco Ultima, l'ultima appunto Age of Shadows implementa due nuovi mondi che sono Malas e Ishenar.
 Quindi se tu hai versioni datate del gioco non vedrai queste due terre....
 Se vuoi vederle procurati Age of Shadows...
 Ciao ciao 

ICQ - 332981107
 Commenta
- 

Spiegazione semplice :

Ultima online si divide in vari "mondi"

Sosaria e Lost Lands sono comprese in uo dal Renaissance in poi ( che è quella che hanno quasi tutti, perchè era in omaggio su giochi per il mio computer ). ).
 Entrambe queste terre sono in versione Trammel e Fellucca : le "versioni" sono uguali a livello geografico, cambiano a livello estetico ( fellucca ha alberi morti e tombe ovunque ) e di meccaniche di gioco ( su fellucca è possibile fare pvp, guerre e morire/subire danno da altri pg, su trammel no o quasi ).

Ilshenar è il mondo inserito con l'espansione UOThird Dawn ( oppure LBRevenge, non mi ricordo ).

Malas è l'ultimo mondo , inserito con Age of Shadows.

Per accedervi devi :

a) avere la versione del gioco che te lo permetta ( con age of shadows entri in tutti i mondi, con LBRevenge in tutti tranne Malas e così via )
 b) andare dai moongate sparsi sulla cartina ( sud del ponte di brit, ad esempio ) : se ci stai sopra esce il menu che ti chiede dove andare.

Spero di essere stato esaustivo Tef Siil, icq 110159882 Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....     
 Commenta
- 

non avrei saputo dir di meglioOriginally posted by Tef Siil
 Spiegazione semplice :

Ultima online si divide in vari "mondi"

Sosaria e Lost Lands sono comprese in uo dal Renaissance in poi ( che è quella che hanno quasi tutti, perchè era in omaggio su giochi per il mio computer ). ).
 Entrambe queste terre sono in versione Trammel e Fellucca : le "versioni" sono uguali a livello geografico, cambiano a livello estetico ( fellucca ha alberi morti e tombe ovunque ) e di meccaniche di gioco ( su fellucca è possibile fare pvp, guerre e morire/subire danno da altri pg, su trammel no o quasi ).

Ilshenar è il mondo inserito con l'espansione UOThird Dawn ( oppure LBRevenge, non mi ricordo ).

Malas è l'ultimo mondo , inserito con Age of Shadows.

Per accedervi devi :

a) avere la versione del gioco che te lo permetta ( con age of shadows entri in tutti i mondi, con LBRevenge in tutti tranne Malas e così via )
 b) andare dai moongate sparsi sulla cartina ( sud del ponte di brit, ad esempio ) : se ci stai sopra esce il menu che ti chiede dove andare.

Spero di essere stato esaustivo   num ICQ: 281892956 num ICQ: 281892956

in game sono:
 Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
 Commenta
- 

Mi par con lord Blackthorn revenge

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
 SOLDATI: SI'!
 Gen: Sapete che è stato arruolato?
 Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
 Gen: Sapete che è dietro di voi?
 grida, polverone...
 Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta
- 

Per dovere di cronaca
 Felucca con la prima versione di uo (appariva come ora è trammel)
 Lost land con la second age
 la versione da 9.900 lire del mio computer ossia renaissance è la prima che prevede trammel e felucca.--->>>>Black<<<<---
 LegendaryTailor
 LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS 
  ConciliodeiMaghi ConciliodeiMaghi
 Commenta
- 

Ho iniziato a giocare con quella... quanti ricordiOriginally posted by Gothrek

la versione da 9.900 lire del mio computer ossia renaissance è la prima che prevede trammel e felucca. Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq! Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
 Intanto guarda il
 mio listino

GM Blacksmith
 GM Mining
 Commenta

Commenta