annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando che diventi UP: Matrix Regurgited... Special Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bello .......... mi sono divertito di piu leggendo questo riassunto che guardando il film ..........
    complimenti ...........
    Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
    ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
    Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
    ICQ Number: 272657565

Commenta

Grazie
      asd
      you know that I die for belief
      I swear by the sword in my hand
      the sum of the pain and the grief
      is nothing compared to
      the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

Sentite a me è piaciuto matrix reloaded perchè mi aspettavo esattamente quello che è stato:un film basato solo sugli effetti speciali.E mi sono divertito.
        Se voi vi aspettate il mega colossal capolavoro meglio dell'uno logico che rimanete delusi.
        Il 3 penso che sarà pressochè uguale al 2 tranne il finale....quello dipende dai wachowsky s3e vogliono concludere con una *******ta o con un qualcosa di accetabile.
        "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
        - Signore delle Carpe di Fiume;
        - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
        - Fabbro nei weekend e nei festivi;
        - Re delle Anatre Bicornute;
        - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
        - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
        - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
        Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

in linea di massima sono tollerati post off topic. L'importante, come in tutte le cose è NON ESAGERARE.

Premesso questo, chiedo cortesemente di inserire nel titolo di un post OFF TOPIC il "tag" [OT]

E cmq, se volete discutere di cinema e affini esiste un forum dedicato

Bon, vi ho rotto abbastanza, vi lascio alle vostre discussioni... fermo restando che il film del Signore degli Anelli è stupendo, sial il ! che il secondo...ed il 3 Altro che Matrix.
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
            in linea di massima sono tollerati post off topic. L'importante, come in tutte le cose è NON ESAGERARE.

Premesso questo, chiedo cortesemente di inserire nel titolo di un post OFF TOPIC il "tag" [OT]

E cmq, se volete discutere di cinema e affini esiste un forum dedicato

Bon, vi ho rotto abbastanza, vi lascio alle vostre discussioni... fermo restando che il film del Signore degli Anelli è stupendo, sial il ! che il secondo...ed il 3 Altro che Matrix.
            ma che bisogno c'era di riuppare un post cosi' vecchio????
            cmq e' sbellicoso
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

siete sicuri di aver capito il secondo capitolo di Matrix?
              perchè molti sono andati al cinema dicendo: mo mi guardo un film dove c'è gente che evita i proiettili...ed è rimasta delusa..

perchè fateci caso, ma il secondo episodio è tutto incentrato sul ruolo dell'Eletto vero e proprio e il suo rapporto con la macchina...

Io ho rivisto di seguito il primo episodio e il secondo e Matrix rimane uno dei film più belli che abbia mai visto...ma non per effetti speciali..ma per l'idea che ci sta dietro...

Dico questo perchè mi è capitato di vedere il film con altra gente...e alla fine sentir dire:
              "non ho capito nulla...bha che boiata" e quindi il film diventava boiata per il fatto che non si era capito...

poi ognuno hai i suoi gusti...

Commenta

Originally posted by Spike
                siete sicuri di aver capito il secondo capitolo di Matrix?
                perchè molti sono andati al cinema dicendo: mo mi guardo un film dove c'è gente che evita i proiettili...ed è rimasta delusa..

perchè fateci caso, ma il secondo episodio è tutto incentrato sul ruolo dell'Eletto vero e proprio e il suo rapporto con la macchina...

Io ho rivisto di seguito il primo episodio e il secondo e Matrix rimane uno dei film più belli che abbia mai visto...ma non per effetti speciali..ma per l'idea che ci sta dietro...

Dico questo perchè mi è capitato di vedere il film con altra gente...e alla fine sentir dire:
                "non ho capito nulla...bha che boiata" e quindi il film diventava boiata per il fatto che non si era capito...

poi ognuno hai i suoi gusti...
                daccordissimo con lui. Anche a me è piaciuto molto il secondo episodio per gli stessi motivi. Però bello anche il riassunto mi ha fatto scompisciare dalle risate. Bravo

Commenta

Sto operando...
                X