you know that I die for belief
I swear by the sword in my hand
the sum of the pain and the grief
is nothing compared to
the wealth I obtain and the spirit of god can expand
Sentite a me è piaciuto matrix reloaded perchè mi aspettavo esattamente quello che è stato:un film basato solo sugli effetti speciali.E mi sono divertito.
Se voi vi aspettate il mega colossal capolavoro meglio dell'uno logico che rimanete delusi.
Il 3 penso che sarà pressochè uguale al 2 tranne il finale....quello dipende dai wachowsky s3e vogliono concludere con una *******ta o con un qualcosa di accetabile.
"Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
- Signore delle Carpe di Fiume;
- Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
- Fabbro nei weekend e nei festivi;
- Re delle Anatre Bicornute;
- Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
- Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
- Soprannominato "Don Patonno". Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione
in linea di massima sono tollerati post off topic. L'importante, come in tutte le cose è NON ESAGERARE.
Premesso questo, chiedo cortesemente di inserire nel titolo di un post OFF TOPIC il "tag" [OT]
E cmq, se volete discutere di cinema e affini esiste un forum dedicato
Bon, vi ho rotto abbastanza, vi lascio alle vostre discussioni... fermo restando che il film del Signore degli Anelli è stupendo, sial il ! che il secondo...ed il 3 Altro che Matrix.
Originally posted by Mitchan II in linea di massima sono tollerati post off topic. L'importante, come in tutte le cose è NON ESAGERARE.
Premesso questo, chiedo cortesemente di inserire nel titolo di un post OFF TOPIC il "tag" [OT]
E cmq, se volete discutere di cinema e affini esiste un forum dedicato
Bon, vi ho rotto abbastanza, vi lascio alle vostre discussioni... fermo restando che il film del Signore degli Anelli è stupendo, sial il ! che il secondo...ed il 3 Altro che Matrix.
ma che bisogno c'era di riuppare un post cosi' vecchio????
cmq e' sbellicoso
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
siete sicuri di aver capito il secondo capitolo di Matrix?
perchè molti sono andati al cinema dicendo: mo mi guardo un film dove c'è gente che evita i proiettili...ed è rimasta delusa..
perchè fateci caso, ma il secondo episodio è tutto incentrato sul ruolo dell'Eletto vero e proprio e il suo rapporto con la macchina...
Io ho rivisto di seguito il primo episodio e il secondo e Matrix rimane uno dei film più belli che abbia mai visto...ma non per effetti speciali..ma per l'idea che ci sta dietro...
Dico questo perchè mi è capitato di vedere il film con altra gente...e alla fine sentir dire:
"non ho capito nulla...bha che boiata" e quindi il film diventava boiata per il fatto che non si era capito...
Originally posted by Spike siete sicuri di aver capito il secondo capitolo di Matrix?
perchè molti sono andati al cinema dicendo: mo mi guardo un film dove c'è gente che evita i proiettili...ed è rimasta delusa..
perchè fateci caso, ma il secondo episodio è tutto incentrato sul ruolo dell'Eletto vero e proprio e il suo rapporto con la macchina...
Io ho rivisto di seguito il primo episodio e il secondo e Matrix rimane uno dei film più belli che abbia mai visto...ma non per effetti speciali..ma per l'idea che ci sta dietro...
Dico questo perchè mi è capitato di vedere il film con altra gente...e alla fine sentir dire:
"non ho capito nulla...bha che boiata" e quindi il film diventava boiata per il fatto che non si era capito...
poi ognuno hai i suoi gusti...
daccordissimo con lui. Anche a me è piaciuto molto il secondo episodio per gli stessi motivi. Però bello anche il riassunto mi ha fatto scompisciare dalle risate. Bravo
Commenta