Come funziona?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice
Comprimi
X
-
su stratics c'è un fottio di pagine sul funzionamento delle virtù.
in parole povere devi killare i rossi per farti aumentare i "passi" in justice. quando superi il primo passi potrai offrire la tua protezione (attraverso il menù delle virtù, credo) ad un altro giocatore blu. combattendo i champ avrai una probabilità (che dopo il terzo passo in justice è del 100%) di ottenere un clone delle powerscrolls che ottiene il tuo protetto.
-
Originally posted by Cmaj7
in parole povere devi killare i rossi per farti aumentare i "passi" in justice. quando superi il primo passi potrai offrire la tua protezione (attraverso il menù delle virtù, credo) ad un altro giocatore blu. combattendo i champ avrai una probabilità (che dopo il terzo passo in justice è del 100%) di ottenere un clone delle powerscrolls che ottiene il tuo protetto.
cosa intendi per killare i rossi??
mostri rossi?
ne ho incontrati di arancioni.... valgono lo stesso?
Commenta
-
lol si solo quelli con la minigonna e la maglietta rossa detti anche succubus manga stylaOriginally posted by Zacchis Van Bast
cosa intendi per killare i rossi??
mostri rossi?
ne ho incontrati di arancioni.... valgono lo stesso?
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Be le virtù sono per i puri di animo cmq so che sacrifice la possono fare anche i pk..Originally posted by Xanador
Scusate...emm...mi sento fuori di nuovo dal gioco...ma sta cosa esiste anche per i rossi???
Esiste na virtù analoga?LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Ma il protetto non viene penalizzato in qualche modo? Perche' senno' cosi' mi sembra tutto troppo facileOriginally posted by Cmaj7

Commenta
-
Certo certo infatti se amzzi tutte le blade spirit che evochi ti sale di una marea calcola che ogni 100 blade raggiungi un livelo........Originally posted by Mekrath
Quindi anche i mostri rossi mi fanno salire justice?
E' troppo lolloso sto topico
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
bella....
però mi tocca tornare all'odioso pvp.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Wow che uomo impugnera la sua spada e ritornera a combattere per la libertà........Originally posted by 0DarkAngel0
bella....
però mi tocca tornare all'odioso pvp.
Choro
Ken sei tu il nostro condottiero sceso come un DarkAngel dal cielo.....
Ok basta rega che sto a lavoro e se rido un altro pò mi sento male lolLEEDAGAAR MONK ORC
Commenta

icq number: 137832211 
Commenta