annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno potrebbe....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno potrebbe....

    Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le armi migliori da warrior nelle rispetive classi mace,fencer,sword.


    Grazie in anticipo.

    http://uodreams.gamesnet.it/firma.php?pg=22048&txt=ICQ:338414559'%20&cs=330359 &cn=FF0000&ct=A633FF

  • #2
    x quanto mi riguarda posso dirti ke la lance penso sia la migliore x fencing...ad una mano,puoi anke usare lo scudo..
    ma penso anke ke molto dipenda dallo stile di combattere,cioè come da usi le mosse speciali..

    Commenta


    • #3
      gia vediti quali attacchi preferisci
      se paralizzare avvelenare...far molto male.........disarcionare
      poi dopo aver visto
      vai sulla tabella delle armi e vedi quali armi(swo,fenc,mace) hanno i colpi speciali che vuoi te


      se non usi colpi speciali
      dipende dalle stat che ti metti
      cmq la via di mezzo x tutti e' sempre sword

      Commenta


      • #4
        per mace io al momento uso il maul (singola mano, concussion e crshing....fà male e posso usare lo scudo) oppure la mazza normale con nemici armati (ha il disarm, che è utilissimo in questi casi). ho provato anche il war hammer, ma speravo avesse effetti devastanti ed invece è solo schifosamente lento (ed è a due mani, quindi niente scudo...)
        icq: 66986858

        Commenta


        • #5
          Ti scrivo la skill e le 3 armi migliori (quella che fa' piu' Danni Per Secondo, quella piu' veloce e quella piu' potente). La migliore 'e quella che ha il rapporto tra danni e velocita' piu' alto = DPS. I valorri che ti scrivo sono massimi ottenibili dalle singole armi compresi i bonus di Lumber per le ascie. Non sperare di fare i danni che ti scrivo ^_^.

          Archery:
          DPS31.32 Crossbow V24 D55-61
          V41 Crossbow Repeating DPS30.9 D30-37
          D54-57 Crossbow Heavy DPS29.45 V22

          Macefighting:
          DPS41.04 Quarterstaff D33-43
          V48 Quarter Staff
          D49-52 War Hammer DPS33.71 V28

          Fencing:
          DPS43.31 Short Spear D30-40
          V55 Short Spear
          D52-55 Lance DPS28.89 V24

          Swormanship:
          DPS43.36 Hatchet V41 D44-50
          V49 Skinning/Butcher Knife DPS33.07 D27-33
          D51-54 Halberd DPS31.78 V25

          In Generale
          DPS43.36 Hatchet V41 D44-50
          V55 Short Spear DPS43.31 D30-40
          D52-55 Lance DPS28.89 V24

          Come potrai vedere Fencing ha l'arma piu' veloce e l'arma piu' potente, oltrettutto i DPS non sono i piu' alti per 0.05 (-_-) e devi considerare che ho considerato lumber a 100; quindi con fencing hai una skill libera in piu' ^_^

          Ovviamente devi anche tenere conto degli atacchi speciali che vuoi fare

          http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php

          Commenta

          Sto operando...
          X