annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propongo Ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande Virgo

Commenta

fra le offese e insulti....

....vedo ke qualcuno comincia a proporre....x esempio et snake....anke secondo me e una buona cosa la tua proposta...e cmq..riguardo prima....WW era solo un esempio e se almeno rendessero ridable all gli animali o cup nulluo x alzare ttutti lore e cavalcarli...mi sembra meglio...invece nessuna delle due ._. ...e belllissimo ridable all...anke i tamatori guadagnerebbero qualcosa.....ho detto cosi a un gm ...e mha risposto....e cosi difficile andare a mostri????...ma vi pare ke un tamatore ke vuole vender animali x vivere deve andare a mostri????...O_O ma daiiiiiii e rendeteli ridable all...nn kiedo altro!!!!!!!....almeno tutti so felici....anke gli arretrati ke me ne lanciano di tutti i colori.....aurora....ps....Osi è uno shard dove tantissime persone di varie zone del mondo vengono a giocare a pagamento e vivere insieme....e aggiungo ke ha dei difetti allucinanti....è scritto in mio altro page se nn mi date ragione...ke me frega...dhiaihhahahahah aggressivi :P
      impossible is nothing

Commenta

Re: ...

Originally posted by Virgo
        se quà ce questa libertà di parola nn posto piu...oppure posto x divertirmi a vedervi scannarvi fra di voi x una proposta ke in fondo in fondo dietro la vostra crosta di fifoni abbiate pensato anke voi ste cose....tnx danielino l unico veramente sincero di sto shard ...tutti fifoni....ma va.....tutti a dire subito ...CAMBIA CAMBIA....ma pensate a voi questo post e x i gm ke centrate voi ???...impiccioni...e cmq...nn cambio xke vorrei vedere crescere sto shard...nn farlo ridurre a OSI....oddio....sto osi....tutti a sto osi....miglioriamo il mondo di uod e SUPERIAMO osi....mmamma mia...volete ke sto shard diventi internazionale o no???? si e no di stranieri ce ne sn 3 o 4 e lo kiamate internazionale....se nn miglioriamo piano piano i 100 pg online diventeranno 50 ...poi 10...poi 1 ...poi 0...e io nn lo voglio affatto ma se rimaniamo cosi arretrati...bè...nn so ke dire...io ho proprosto e ditemene pure di tutti i colori tanto resto e lotto x cambiare in meglio questo shard...
        Fatti un'account sulla Shard Europa di osi e poi fammi sapere se sono arrettrati, o se arretrati sono i millemila shard che usano regole inventate e mal integrate, mappe disegnate a caso, mostri creati a caso... ecc...
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

....senti....

senti sefirot...se ti piace tanto osi....VACCI TE.
          impossible is nothing

Commenta

Re: fra le offese e insulti....

....vedo ke qualcuno comincia a proporre....x esempio et snake....anke secondo me e una buona cosa la tua proposta...e cmq..riguardo prima....WW era solo un esempio e se almeno rendessero ridable all gli animali o cup nulluo x alzare ttutti lore e cavalcarli...mi sembra meglio...invece nessuna delle due ._. ...e belllissimo ridable all...anke i tamatori guadagnerebbero qualcosa.....ho detto cosi a un gm ...e mha risposto....e cosi difficile andare a mostri????...ma vi pare ke un tamatore ke vuole vender animali x vivere deve andare a mostri????...O_O ma daiiiiiii e rendeteli ridable all...nn kiedo altro!!!!!!!....almeno tutti so felici....anke gli arretrati ke me ne lanciano di tutti i colori.....aurora....ps....Osi è uno shard dove tantissime persone di varie zone del mondo vengono a giocare a pagamento e vivere insieme....e aggiungo ke ha dei difetti allucinanti....è scritto in mio altro page se nn mi date ragione...ke me frega...dhiaihhahahahah aggressivi :P
            OSI non è UNO shard, vedi che non lo sai ghghghghgh

cmq. se rendessero tutti gli animali cedibili a persone con 0 taming il tamatore andrebbe a farsi friggere come mestiere. Chemme frega di portare a 100 una skill lenta come taming quando c'è Virgo che mi va in giro a tamare i nightmare e me li passa?

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]

Commenta

....

ho 103 taming....tsè....e cmq.....e quello ke voglio.....TAmare x vendere a ki e un niubbo in taming...a pagamento...nn vi pare logico x fare soldi?
              impossible is nothing

Commenta

Re: ....senti....

senti sefirot...se ti piace tanto osi....VACCI TE.
                ci sono stato fino all'anno scorso, ora non ho bisogno di tornarci, sai perchè?

perchè gioco qui che è uguale

cmq. non te la prendere Virgo, non sono offensivi i miei post e non ce l'ho con te.

peace and love

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]

Commenta

ho detto ke te sei offensivo?

ho parlato di post generali...miglioriamo&cresciamo anzikè arretrati&skiavi di osi
                  impossible is nothing

Commenta

Re: Re: fra le offese e insulti....

Originally posted by Sephiroth

OSI non è UNO shard, vedi che non lo sai ghghghghgh

cmq. se rendessero tutti gli animali cedibili a persone con 0 taming il tamatore andrebbe a farsi friggere come mestiere. Chemme frega di portare a 100 una skill lenta come taming quando c'è Virgo che mi va in giro a tamare i nightmare e me li passa?
                    Almeno Virgo diventa milionario
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

saremo degli eterni inferiori a osi...

eddai....miglioriamo sto shard meglio di osi
                      impossible is nothing

Commenta

Re: ....

ho 103 taming....tsè....e cmq.....e quello ke voglio.....TAmare x vendere a ki e un niubbo in taming...a pagamento...nn vi pare logico x fare soldi?
                        ma difatti su osi è proprio così, quando hai 60 taming e 60 lore ti puoi comprare un nightmare o un drago ma NON lo puoi tamare da selvatico.
                        E così è giusto, solo i tamer ( o i futuri tamer ) possono avere animali potenti, non chiunque.

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

edelial fa tanto la brava bravina...

ma infondo in fondo oltre a essere cotta di lucas (il leggendary n00b) ....avrebbe voluto pensarci anke lei a proporre ma aveva troppa paura di essere demolita e xcio x non rovinarsi la sua dolce reputazione, ha seguito la massa e nn ha pensato come me a migliorare il tamatore....almeno alla fine delle offese nn fare le faccine tenere tipo questa ke tanto ora in real te stai a devastare cm una pazza dalla rabbia e l unica cosa di quella faccia ke ora ti si addicerà saranno la testa calva dopo ke te sei strappata tt i capelli ....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL....*si prepara psicologicamente all abbattimento del pg...ora iniziano a insultare il doppio*....evviva almeno il tempo del dwn passa...mauhauhauhhuauh
                          impossible is nothing

Commenta

[io amo la lingua italiana on]il bello di questo shard è proprio che vuole rispecchiare il gioco "ultima online" in tutto e per tutto. di shards ce ne sono tantissimi e anche tra quelli che hanno delle idee originali o hanno molte modifiche al verdata e alle mappe, ce ne sono di ottimi. la maggior parte delle trovate originali però sono implementate male e finiscono per sommare bug a bug, minando la GIOCABILITA' globale. io dico: prima di dedicarsi ad aggiungere, migliorare, modificare il gioco è giusto tentare di raggiungere lo scopo e creare un clone di OSI, senza lasciarsi in giro pezzi di script incompleti. Ci sono ancora tante cose da implementare in runUO e UODreams, e credo che debbano avere la precedenza.[io amo la lingua italiana off]

Commenta

certo ke....

sarà bello essere l imitazione o brutta copia di osi..
                              impossible is nothing

Commenta

...intanto ti ho messo nella firma, Virgo

Senza rancore, è solo una cosa amichevole, non ti incazzare

ICQ 56111263

Commenta

Sto operando...
                                X