annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppe terre causano INGIOCABILITA' ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppe terre causano INGIOCABILITA' ?

UODREAMS

Terre molto vaste ,
    ma alla fine giro tra le 200 città , Quasi tutte vuote...

L'idea di avere sia TRAMMEL e FELUCCA assieme
    forse e' un po' troppo.

Non sarebbe meglio cercare di "CONCENTRARE"
    i giocatori in un'area piu' stretta ?

Saluti.

No Va A Heaven O A Brit Trammel E Li Trovi Tutti.

A Me Le Altre 198 Città Vuote Fan Comodo.

Commenta

Sono contrario....abbasso i monolocali
      Ish e Malas sono due bei continenti,sarebbe un peccato okkultarli.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

figurati che osi e' divisa anche in shard... quando arrivera' tanta gente vedrai che tutte le terre si popoleranno ( speruma LOL )

Commenta

Il fatto di avere sia trammel che Felucca (malas e Ishenar sono un discorso a parte) effettivamente crea un problema, ovvero che chi non ha intenzione di fare PVP non esce mai da trammel, mentre se ci fosse una sola delle due tutti sarebbero costretti a adattarsi, dopotutto e' anche il bello dello SHARD quindi aspettiamo di vedere quanta gente ci verra' a fare compagnia, ben presto saremo MIIILLE MILAAAAA

Commenta

Io spero che si riempia fitto con l'autunno e la fine delle vacanze. certo é che la mappa é studiata per molti player in più: vedremo con l'evolversi del server, a me piace cmq anche senza troppa gente in giro
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

beh per ora la divisione trammel/felucca ha creato più danni che altro:
              - le gilde di pk blu. unico modo di pikappare su trammel (dove c'è più gente)
              - i ladri sono inutili (se su felucca ci fosse qualcuno allora sarebbe un'ottima cosa la divisione delle terre)

per ora è giusto proseguire sulla scia di OSI, sperando di raggiungere col tempo almeno 400 pg online (visto che quasi nessuno ha, o dovrebbe avere doppi account....sarà una meta che vale il doppio dei 400 pg di altri shards )

poi si potrebbe discutere su modi per "incentivare" la vita su felucca....questo sì, e si potrebbe iniziare da subito; senza flames e sfuriate anche per "incentivare" il forum che purtroppo (e lo dico da uno che ha iniziato da poco) è la parte peggiore di uoDreams.

Commenta

Una delle caratteristiche vincenti di uo dreams è proprio quella di avere trammel felucca ecc... credo che sarebbe opportuno mantenere questa impostazione che è invidiabile per uno shard non ufficiale.

Up UOD!!!!

Commenta

Se Non Aveste Tutti Paura Del Babau, Felucca Sarebbe Una Terra Popolata, Anche Perchè Nelle Città Ci Sono Le Guardie.

Io A Brit A Felucca Ci Sto Bene.
                  Poi Ciascuno Fa Come Vuole

Commenta

io a Brit felucca ci ho allenato il ladro. sono stato anche parecchio in macro unattended (uhm non ditelo ai gm eh )
                    e non ho visto anima viva, nemmeno un pk. sai che divertimento. quello che voglio dire è che bisognerebbe inventarsi qualcosa per far sì che ci sia un po' di vita sociale anche su felucca. senza cambiare le regole o eliminare in toto un intera mappa...

Commenta

bello poter scegliere.
                      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Felucca ha fondamentalmente 2 attrazioni principali: i champion spawn e il faction system.
                        Una è implementata, l'altra ancora no e sarà una buona attrazione...

Tenete comunque a mente che Trammel è di fatto il continente centrale anche su OSI: se andate a vedere (andateci che c'è pure la promozione gratuita) su Trammel troverete MOLTA più gente che su Felucca, ma davvero MOLTA di più.

Per il resto, questo problema ce lo siamo posti ai tempi in cui il server era in preparazione. In realtà il dualismo Trammel/Felucca si è rivelato ben presto una carta vincente ed è quindi fuori discussione eliminarlo.

In realtà il problema per me è piuttosto relativo. Le terre sono sì molto ampie, ma d'altra parte i giocatori si concentrano "naturalmente" nelle città che reputano più importanti.
                        Forzare una maggiore concentrazione mi sembra quindi piuttosto inutile...

Questa è giusto la mia opinione...

Commenta

Originally posted by Phenos
                          faction system.
                          in che modo sarà un'attrazione per felucca? su trammel le fazioni non si possono scontrare esattamente come su felucca? perchè se così fosse allora non cambierebbe poi molto la situazione no?
                          io credo che in tal caso ci sarebbe proprio lo spopolamento totale di felucca, dato che ci sarebbe il "pvp libero" anche su trammel, ovviamente solo tra fazioni nemiche.

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                            in che modo sarà un'attrazione per felucca? su trammel le fazioni non si possono scontrare esattamente come su felucca? perchè se così fosse allora non cambierebbe poi molto la situazione no?
                            io credo che in tal caso ci sarebbe proprio lo spopolamento totale di felucca, dato che ci sarebbe il "pvp libero" anche su trammel, ovviamente solo tra fazioni nemiche.
                            Difatti no, il faction system avverrà in ogni sua parte solo ed esclusivamente a Felucca.
                            Su Trammel le fazioni non si potranno scontrare.

Commenta

Originally posted by Phenos

Difatti no, il faction system avverrà in ogni sua parte solo ed esclusivamente a Felucca.
                              Su Trammel le fazioni non si potranno scontrare.
                              Ugh :cry:
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                              X