mi spiegate come diavolo e settata qui resisting spell (skill ke su questo shard sembra inutile) in quanto non attenua ne i pf inflitti dalle armi ne tanto meno quelli delle magie se per favore la potreste settare un po meglio perke cosi come e ora e inutilizzabile occupa solo punti skill....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resisting spell
Comprimi
X
-
Re: Resisting spell
alza ar varie e inbase alla skill diminuiscono i tempi delle magie subite! o no?Originally posted by tinnis12
mi spiegate come diavolo e settata qui resisting spell (skill ke su questo shard sembra inutile) in quanto non attenua ne i pf inflitti dalle armi ne tanto meno quelli delle magie se per favore la potreste settare un po meglio perke cosi come e ora e inutilizzabile occupa solo punti skill....
Commenta
-
era una battuta sarcastica la miaOriginally posted by tinnis12
a dire la verita resisting spell e sempre servito a diminuire i danni in generale poi fate voi...... poi PunY ma kosa caxxo dici i war entrerebbero in competizioni con i maghi magari vieto cke uccidere un mago e pressoke impossibile per un war.....
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?Originally posted by Xanador
MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Tienila a 0 e poi vediamo...120 obbligatoria di ress spell...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Leggi sul sito le magie, le caratteristiche e le formule...Originally posted by Romus
Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?
poi ci dirai se è meglio te con 120 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery o e meglio te con 0 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery.
Con la seconda ti fa un Paralyze e se ne va, torna a natale e tu sei ancora li frozzato. ^_^
Commenta
-
Si ma per il paralize ci sono altri metodi e ti assicuro che con 0 resspel mi sblocco in un sec, la cosa che volgio sapere è se mi fa un flame quanto danno effetivamente mi protegge?(ho letto il sito ma visto che molte cose non sono implementate ho da faer preferisco risposte basate su prove fatte sul campo)Originally posted by Seth il distruttore
Leggi sul sito le magie, le caratteristiche e le formule...
poi ci dirai se è meglio te con 120 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery o e meglio te con 0 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery.
Con la seconda ti fa un Paralyze e se ne va, torna a natale e tu sei ancora li frozzato. ^_^LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
tHI sbagli...Originally posted by Romus
Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?Ultima modifica di Oghram; 18-07-2003, 16:43.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta

Commenta