annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento del server alla beta 33 release 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'algoritmo delle armi l'ho già pubblicato in un altro thread, ed è questo:

swingspeed = 17200 ÷ ( ( stamina + 82.4 ) × speed )

Le mazze non tolgono stamina più di qualunque altra arma, né danneggiano l'armatura in misura maggiore, come da modifiche apportate su OSI con la Publish 17 (Age of Shadows)

Commenta

Il che significa che un Fencer con 120 dex che userà un kryss che ha velocità 55 colpirà ogni.......mmmh
      17200/((120+82.4)*55)= 1.54 secondi circa.....dico bene?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT
        Il che significa che un Fencer con 120 dex che userà un kryss che ha velocità 55 colpirà ogni.......mmmh
        Esatto.
        Se e' cosi' osi che cosi' sia..

Alla fine ci sara' un motivo se han tolto velocita' a tutte le armi e se hanno depotenziato la mazza.. io non lo conosco ma ci sara' sicuramente.. forse i guerrieri erano troppo forti.. ora vedremo come se la caveranno..

Commenta

nn trovo giusto ke un mace sia notevolmente svantaggiato cosi cmq...
          fencer e avvantaggiata dalla velocita
          sword da lumberjack
          mace?aveva 2 cose buone:
          danneggiamenti maggiori alle armor
          toglieva stamina
          se gli togliamo ste abilita mace e na skill merdosissima scusate eh...
          Logan Serker

Commenta

Non so, a me è sembrato che tutte le armi per warrior si siano rallentate in maniera sconvolgente

Commenta

Originally posted by KiTo
              Non so, a me è sembrato che tutte le armi per warrior si siano rallentate in maniera sconvolgente
              beh, tu calcola che prima le velocità erano eccessive e non rispecchiavano osi ! Difatti la prima volta che ho provato il kryss appena creato il pg ho pensato "Ora ho Dex 10, pensa quando avrò 100" !!!

Cmq. ieri ho fatto il solito giretto a Despise ( visto che è di fianco a casa mia lo uso come test ) e ho notato che la stamina scende in maniera praticamente invisibile quando vengo colpito.

Cmq. non credo che il macer rimanga svantaggiato, con un warhammer di valorite mi sa che tira delle bordate nucleari.
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Beh, la potenza è sempre la stessa.
                Ero contro un ettin, e l'ho ucciso in 5 colpi. Certo, ci sono stato molto di più, però il risultato è stato lo stesso...

Una cosa che non capisco è perchè i trolls non hanno subito riduzione della velocità... basta mancare un paio di volte, e sei praticamente morto...

E dico questo perchè per i giocatori esperti sarà anche praticamente uguale, ma per i newbie sarà parecchio più difficile...

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT
                  Non dovresti considerare dex ma la stamina, quindi se in combattimento scende addie

Metti caso che arrivi intorno ai 20 fai un conticino e vedi

17200 / ((20+82,4)*55)= 3.05 secondi

Quindi attenzione alla stamina.......refresh full rulez
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Dato che sono un malato , mi sono fatto un foglio di calcolo per la perdita della stamina e lo swing delle armi.
                    Per quanto riguarda la perdita della stamina è emerso che:
                    1)E' difficilissimo finirla (stamina = 0)solamente prendendo colpi.
                    2)E' estremamente facile perderla.
                    3)Il Macer anche se più lento del fencer ha delle armi che fanno più male ; facendo due calcoli vi accorgerete che se colpite l'avversario e gli fate un danno > di 30hp la perdita di stamina è considerevole.
                    Cioè Fare due colpi da 15hp in rapida successione e farne uno solo da 30hp non è uguale per quanto riguarda la stamina.

Per ciò che riguarda lo swing invece non ho visto dei bei dati.
                    Prendendo dei valori di velocità armi di 35 e 40(valori molto medi) e dei valori di Stamina di 70 80 90 100 otteniamo:
                    Stamina-------Velocità-----------Swin
                    70-------------35 -------------3,224596925
                    70-------------40 -------------2,82152231
                    80-------------35-------------3,026038001
                    80-------------40-------------2,647783251
                    90-------------35-------------2,850513755
                    90-------------40-------------2,494199536
                    100-----------35-------------2,694235589
                    100-----------40-------------2,35745614

Insomma.....da 90dex in poi non mi sembra che ci sia una variazione di velocità così apprezzabile.
                    Ultima modifica di thanos66; 11-07-2003, 15:12.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Eric hai ucciso un ettin con 5 colpi???? O_O Ma con mace???Io lo uccidevo con 4-5 colpi....ma con fencing .

Commenta

Originally posted by Spriggan
                        Eric hai ucciso un ettin con 5 colpi???? O_O Ma con mace???Io lo uccidevo con 4-5 colpi....ma con fencing .
                        ma non ha detto che usa mazze o spadoni

e poi se dice che rischia contro un troll ( che è uno dei mostri più inutili da affrontare a causa del loot ) vuol dire che ha iniziato da poco il pg. gh gh
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Gesu'......Vurdalak divertiti,invece che trastullarti di calcoli.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Mica crederai che li ho fatti tutti a mano o risolvendo un espressione alla volta ?
                            Ho impostato le equazioni su un foglio di Excel e poi ho dato dei range di valori , col Cut & Paste ci ho messo due minuti per trovarli.
                            Cmq.......è stata una deformazione "professionale" diciamo và =).
                            Ad ogni modo , a parità di lentezza a questo punto quasi quasi sono preferibili le armi Mace ^_^ .

Commenta

Originally posted by Sephiroth

ma non ha detto che usa mazze o spadoni

e poi se dice che rischia contro un troll ( che è uno dei mostri più inutili da affrontare a causa del loot ) vuol dire che ha iniziato da poco il pg. gh gh

Ho iniziato da poco, è vero...

Comunque, uso sword. Ho 92 di sword, ma solo 70 di STR... 19 di dex...

Le skill vanno bene, ora devo aumentare le stat.

L'altro giorno a Despise al secondo livello in un gruppo di 6 quasi quasi ci lasciavamo le penne tutti (2 sono morti, uno dei quali poteva creare un gate per la banca di britain...)

Commenta

Scusate ma un fencer con 100 di fencing e 120 di dex non dovrebbe colpire come Ken il Guerriero quando fa "Il colpo delle millle mani di Okuto" sotto l'aspetto della velocità?2 secondi a colpo mi sembrano, terribilmente, orribilmente, vomitevolmente, tanti..pensate che ogni due secondi vengono prodotte migliaia di cellule nel vostro organismo,muoiono 10 persone nei paesi del terzo mondo e mia sorella mi viene a rompere le palle?Non vi sembra lungo?
                                "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
                                - Signore delle Carpe di Fiume;
                                - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
                                - Fabbro nei weekend e nei festivi;
                                - Re delle Anatre Bicornute;
                                - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
                                - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
                                - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
                                Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

Sto operando...
                                X