Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Le vostre osservazioni vengono certamente prese in considerazione, io stesso ho notato dei cambiamenti e dei settaggi esagerati, sono sicuro che sara' ristabilito un equilibrio rivedendo alcuni parametri.
Ho gia provveduto ad avvertire lo staff vedrete che si sistema tutto, puo' capitare che alcuni valori di settaggi teorici non corrispondano alla realta' in campo e debbano essere ottimizzati.
Originally posted by Caino io direi che c'e' qualcosa da rivedere..
vado a impugnare l'arco x fare il champion spawn.. vado in avanscoperta a spianare la strada.. nn sparo frecce.. che diamine succede mi chiedo...
delay arco 25.. dex 95 .. sparo frecce ogni 5/7 secondi.. tradotto=cancello il pg! inutile sia a mostri che in pvp!
Ci stiamo già lavorando infatti: ci sono delle impostazioni che non vanno bene...
La stamina deve scendere ai colpi subiti, ma le formule non sono corrette.
Le velocità delle armi invece vanno bene, e sono ora esattamente come su OSI.
Siete sicuri di fare i conti giusti, cioè usando la Stamina e non la Dex per calcolare i tempi?
auhsauhaushuahuhsa io stavo morendo con una corpser O_O
so mago ci son andato sopra mi ha prosciugato la stama e stavo morendo auhuhauhauhauhauhauha... lo strangle adesso comincia a servire a qualkosa almeno...
Non voglio sembrare eccessivo ma così il gioco è stato (secondo il mio modestissimo parere) troppo stravolto!! stavo morendo col mio warrior (GM5, 90 di forza) contro un ice snake!!! (quello piccolo). Ora colpisco una volta ogni 15 secondi mentre la velocità dei mostri è rimasta inalterata... stamina a parte (no comment). Secondo me così il pvm va a farsi benedire... nelle ice non ci torno piu!!!
ecco appunto... sono appena morto solamente perche ho OSATO PASSARE A 20 METRI DA UN AIR ELEMENTAL... non vorrei passare da rosicone ma cosi non credo che continuerò a giocare... (senza nulla togliere al gran lavoro dei GM... non è una critica al vostro operato ma cosi il gioco è quanto meno ingiocabile...).
Ragazzi così come è ora è una situazione temporanea, ci rendiamo conto anche noi che così non si può andare avanti ora non incominciamo io deleto quel pg, non faccio più quel mostro etc. ci stiamo lavorando per sistemarlo al meglio.
Commenta