annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento del server alla beta 33

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Neox

si... un botta a un mago, e il mago sta a 0 stamina...
    buono a sapersi XD

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Power to necromante.

Stamina che va giu a gogo e io ci ficco lo strangle a raffica

Ora che horrific beast puo curarsi tramite spirit speak godo di piu.

Tutto a vantaggio del mio necro arciere.Mitchan II: edita la firma.... è troppo grossa. Una sola immagine che non superi i 60000 pixel totali
      Ultima modifica di Mitchan; 08-07-2003, 22:00.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

quanta dex hai?
        ogni quanto spari frecce?

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Spriggan
          Ma che è sto schigfo????
          moderiamoci con i commenti. Se esponete i vostri dubbi/perplessità in maniera civile ve ne sarei davvero grato.

Ve lo dico per voi: qualcuno che sta "in alto" poco sopporta certe uscite... ... potrebbero fioccare ban

Sembro drastico, ma è giusto per mettere le mani avanti, perchè vi voglio bbbbbbbbbeeeeennnnnnnnneeeeeeeee
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Le vostre osservazioni vengono certamente prese in considerazione, io stesso ho notato dei cambiamenti e dei settaggi esagerati, sono sicuro che sara' ristabilito un equilibrio rivedendo alcuni parametri.
            Ho gia provveduto ad avvertire lo staff vedrete che si sistema tutto, puo' capitare che alcuni valori di settaggi teorici non corrispondano alla realta' in campo e debbano essere ottimizzati.

Commenta

Originally posted by Caino
              io direi che c'e' qualcosa da rivedere..
              vado a impugnare l'arco x fare il champion spawn.. vado in avanscoperta a spianare la strada.. nn sparo frecce.. che diamine succede mi chiedo...

delay arco 25.. dex 95 .. sparo frecce ogni 5/7 secondi.. tradotto=cancello il pg! inutile sia a mostri che in pvp!

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

osi e' leggermente diverso..
              dovrei avere 2.5 di delay io..
              sono nella tua stessa situazione caro Tonino Caino.
              mi sa che lo cancello il pg......
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Staff ci lavorate stasera ?? Gia' forse qualcosina sembra migliore o e' solo suggestione...?

Commenta

Mi tiro addosso un corp or e vado a 0 stamina, ma nell'arco di pochi secondi sono full ...

Ecco la fortuna di avere anche Focus a 100 ^_^

certo che nel pvp o pvm dopo un colpo non aspettano che ritorni a posto ^_^

Commenta

Ho testato questa nuova versione...bhe PVP inesistente... chi non ci crede lo provasse

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ci stiamo già lavorando infatti: ci sono delle impostazioni che non vanno bene...
                      La stamina deve scendere ai colpi subiti, ma le formule non sono corrette.

Le velocità delle armi invece vanno bene, e sono ora esattamente come su OSI.
                      Siete sicuri di fare i conti giusti, cioè usando la Stamina e non la Dex per calcolare i tempi?

Commenta

auhsauhaushuahuhsa io stavo morendo con una corpser O_O
                        so mago ci son andato sopra mi ha prosciugato la stama e stavo morendo auhuhauhauhauhauhauha... lo strangle adesso comincia a servire a qualkosa almeno...

Commenta

Non voglio sembrare eccessivo ma così il gioco è stato (secondo il mio modestissimo parere) troppo stravolto!! stavo morendo col mio warrior (GM5, 90 di forza) contro un ice snake!!! (quello piccolo). Ora colpisco una volta ogni 15 secondi mentre la velocità dei mostri è rimasta inalterata... stamina a parte (no comment). Secondo me così il pvm va a farsi benedire... nelle ice non ci torno piu!!!
                          Folken - Legendary Escaper

Harvis Irhinaard - Legendary Treasure Hunter

Commenta

Originally posted by Phenos

Le velocità delle armi invece vanno bene, e sono ora esattamente come su OSI.
                            NOoooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooo
                            *piange*
                            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

ecco appunto... sono appena morto solamente perche ho OSATO PASSARE A 20 METRI DA UN AIR ELEMENTAL... non vorrei passare da rosicone ma cosi non credo che continuerò a giocare... (senza nulla togliere al gran lavoro dei GM... non è una critica al vostro operato ma cosi il gioco è quanto meno ingiocabile...).
                              Folken - Legendary Escaper

Harvis Irhinaard - Legendary Treasure Hunter

Commenta

Ragazzi così come è ora è una situazione temporanea, ci rendiamo conto anche noi che così non si può andare avanti ora non incominciamo io deleto quel pg, non faccio più quel mostro etc. ci stiamo lavorando per sistemarlo al meglio.

Commenta

Sto operando...
                                X