annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sarebbe bello se....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come sarebbe bello se....

    .... si potesse assumere alle proprie dipendenze un NPC con skills di Black, Tailor e Tinkering, e, dietro giusto compenso, gli si potessero affidare degli interi BOD books e lui facesse i BOD utilizzando le mie risorse in casa (ingots, tools, cloth, ecc. ecc.), riponendo il libro in un contenitore a lavoro finito.

    E come sarebbe bello se si potesse consegnare direttamente, invece dei singoli BOD uno per volta, gli interi libri, ricevendo il compenso in denaro e in premi direttamente in bank, oltre alla restituzione del libro con nuovi BOD da fare.

    Vero che in banca ci stanno max 125 oggetti ma, se ci pensate, perchè non possono essere accorpati? Se io compro 50 cosce di pollo non mi ritrovo 50 oggetti differenti nello zaino, ma uno solo col valore di 50. Così, in banca finirebbero, ad esempio, 100 Sturdy Shovels come unico oggetto, 20 PoF, 10 Dull Copper Runic Hammers, e via dicendo.

    Invece, con una buona dose di masochismo, ci sottomettiamo alla genialità sadica dei programmatori della EA e combattiamo costantemente contro il dagger che proprio non ne vuole sapere di farsi centrare dal mirino, o che va a nascondersi sotto i lingotti.

    O forse l'anima del gioco è la sofferenza? LOL
Sto operando...
X